Costantino Vitagliano è rimasto vittima di un incidente

L’ex tronista Costantino Vitagliano ha avuto un incidente d’auto e ha raccontato: “Un furgone si è scaraventato sulla mia macchina”

chiudi

Caricamento Player...

Costantino Vitagliano, ex tronista storico di Uomini e Donne, ha raccontato in un’intervista telefonica a Novella 2000 di essere stato vittima di un incidente stradale e riguardo la dinamica dell’incidente ha svelato: “Un furgone si è scaraventato sulla mia macchina, mi sento meglio, ma i dolori si fanno sentire più di ieri”. I suoi fan, dopo aver saputo dell’incidente attraverso uno scatto che Costantino ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, si sono molto preoccupati infatti l’ex tronista indossava un collare.

Costantino Vitagliano

Il commento del post scritto dal tronista è stato:

“Che botta……..#finalmenteacasa #incidente #collare#vadoadormire #buonanotte#casavitagliano #home #night #milan#costantino #siviveunavoltasola”

Tanta paura quindi ma per fortuna nulla di grave per Costantino che ha voluto rassicurarli con queste parole ai microfoni di Novella 2000:

“Ieri pomeriggio, mentre si trovava in macchina con un suo amico all’interno di un parcheggio, un furgone inavvertitamente facendo retromarcia si è scaraventato sulla macchina di Costantino che è finita contro un muretto.

Costantino, colto di sorpresa, come ha detto lui “Ha preso la botta”…. L’urto contro il furgone gli ha provocato diverse spiacevoli conseguenze: non alla macchina, che come lui stesso ha detto: « le Mercedez hanno una carrozzeria forte»,

ma alla sua schiena, alla spalla e al collo in cui ha dovuto mettere il collare…. Al pronto soccorso infatti gli hanno detto che lo dovrà tenere per 1o giorni e stare a riposo per 20…”

Costantino Vitagliano ha sempre voluto tornare in tv e a Novella 2000 ha confessato:

“Io lo volevo fare il trono gay, me lo voleva far presentare la prima televisione napoletana che l’ha mandato in onda, poi l’ha condotto la ragazza napoletana che aveva fatto il Grande Fratello. Però queste cose, come tutte le cose Mediaset, le può fare solo Maria”

Riguardo Maria De Filippi svela:

“Penso che la signora De Filippi sia geniale, le ho sempre dato del lei sia quando avevo un dialogo vivo, sia quando mi sono allontanato. È una persona da rispettare, non è certo una che ti viene a dire cosa devi fare.

Puoi apprendere molto e imparare a ascoltarla. Lei è un genio, capisce il movimento delle persone, capisce che la gente è cambiata. Ha messo le persone più adulte (a Uomini e Donne) perché a casa ci sono quelle persone, non c’è più la mamma che aspetta la figlioletta.

Sul trono gay vuol dire che lei ha percepito che è il momento giusto di proporlo in fascia pomeridiana”

Intanto noi auguriamo una buona guarigione a Costantino e chissà che il suo sogno un giorno si possa realizzare…in bocca al lupo!

Fonte foto: Instagram