Costantino Della Gherardesca sarà ancora al timone di Pechino Express

Le voci si rincorrevano sul nuovo possibile conduttore di Pechino Express, ma Costantino Della Gherardesca conferma di essere ancora lui a condurre il reality

chiudi

Caricamento Player...

Alla guida di Pechino Express ci sarà ancora lui, Costantino Della Gherardesca, che a smentito ogni voce su una possibile nuova conduzione e un restyling del programma.

Leggi anche: Costantino Della Gherardesca litiga a suon di Tweet con Fedez

Costantino Della Gherardesca ha confermato sul suo profilo Facebook che sarà ancora lui a condurre la quarta edizione di Pechino Express, consigliando di non credere ai gossip che lo volevano fuori dai giochi.

“Confermo che sarò io a condurre la quarta edizione di Pechino Express. Mai fidarsi dei giornalisti di gossip.”

Le voci infatti, avevano fatto presagire che la conduzione del programma di Rai 2 sarebbe potuta andare a Naike Rivelli e a suo fratello. Ma sarà ancora Costantino Della Gherardesca a condurre Pechino Express. Per la prima edizione lanciata nel 2012, la rete scelse Emanuele Filiberto, che svolse bene il suo lavoro, ma non aveva l’appeal giusto per il reality.

Con Costantino Della Gherardesca invece, Pechino Express ha preso una piega più convincente che piace al pubblico. Non cambierà quindi il conduttore, ma cambieranno ovviamente i concorrenti vip, pronti a buttarsi in nuove avventure tra una città e l’altra del continente asiatico. Ma sui nomi dei concorrenti, non ci son ancora notizie.

Costantino Della Gherardesca