Costantino della Gherardesca compie 40 anni e chiede un regalo ai fan

Costantino della Gherardesca compie 40 anni e per questa speciale occasione ha chiesto, come suo fare, un provocatorio regalo ai fan via Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Con il suo solito stile irriverente e provocatorio, Costantino della Gherardesca ha chiesto ai suoi fan un particolare regalo in vista del suo compleanno. Nei prossimi giorni, infatti, il conduttore di Pechino Express condurrà 40 anni, e intimorito dall’importante traguardo, vorrebbe farsi un regalo del tutto particolare (ma non troppo)…

Costantino della Gherardesca in cerca di donazioni via Facebook

Costantino della Gherardesca compleanno
facebook.com/Costantino-della-Gherardesca

Costantino, con un simpatico post su Facebook, ha infatti chiesto ai suoi seguaci delle donazioni libere per poter raccogliere dei soldi. Questo denaro gli consentirebbe di fare degli esami medici e dei trattamenti di ringiovanimento cellulare. Scrive della Gherardesca: “Questa è un immagine della Clinique La Prairie in Svizzera. Tra due settimane compierò gli anni. Una cifra atroce di anni. Per permettermi di andare alla Clinique La Praire a fare esami medici, trattamenti con staminali ringiovanenti etc. ho aperto una “Lista di Nozze” (non uso la parola crowdfunding volutamente) dalla mia amica Rosita. Chi vuole fare una piccola donazione per tenermi giovane e relativamente felice, nonché per omaggiare il compleanno più importante/traumatizzante della mia vita, e mostrare assenza di tirchieria, può farlo qui”.

La pagina a cui indirizza il link collocato di seguito al post pubblicato via social effettivamente porta alla Lista nozze Compleanno Costantino Della Gherardesca. Presenti due foto: una con una limousine e i palloncini e didascalia “I miei importantissimi 40!”, mentre la seconda mostra una torta di compleanno blu con il numero 40, accompagnata dalla didascalia “Buon compleanno!”.

Ovviamente, è presente anche l’indicazione delle modalità con cui effettuare il pagamento della propria quota per partecipare al regalo di compleanno di Costantino della Gherardesca. Potrete scegliere se procedere con un bonifico o effettuare un pagamento in contanti. A voi la scelta!