Costantino festeggia 40 Anni con il nuovo Amore Elisa Mariani..e una App

Costantino Vitagliano ha appena compiuto quarant’anni e festeggia con il suo  nuovo amore, Elisa Mariani. E per questo traguardo regala a sè stesso e a tutte le fans una sua App.

chiudi

Caricamento Player...

Tra l’ex tronista Costantino e Alessandra Pirelli ormai è definitivamente acqua passata e ha lui messo la testa a posto. Nel suo cuore ora c’è una nuova fanciulla di cui finora non ha mai fatto vedere il viso né ha mai rivelato il suo nome.

Forse ora che è davvero sicuro dei sentimenti che nutre verso di lei, Costantino posta su Instagram le immagini che li ritraggono in vacanza insieme. Ed eccola, Elisa Mariani, una biondina dagli occhi azzurri che regala al suo Costantino momenti felici.

Intanto per festeggiare il traguardo dei 40 anni, Costantino ha creato una sua App  che contiene una sezione biografica dove è possibile ripercorrere la sua carriera fin dai primi passi, una photogallery, il calendario appuntamenti e anche una sezione Press dove leggere tutte le interviste.

“I miei fan mi sono stati vicini in tutti questi anni, anche nei momenti di difficoltà  ed è per questo motivo che, per il mio compleanno, sono io a voler fare un regalo a loro per dire grazie!”.

Insomma, ha trovato l’amore e torna tra i suoi fans! Tanti auguri Costantino e buon tutto!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]