Le cinque cose che non sapevate sull’attrice Katie Holmes

Katie Holmes in una intervista ha rivelato cinque particolari su di lei, da quello che è il suo piatto preferito fino ad abitudini che non sono consuete.

chiudi

Caricamento Player...

Katie Holmes si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie all’interpretazione del personaggio di Joey nella serie diventata cult “Dawson’s Creek”, ritagliandosi poi uno spazio importante nel cinema statunitense e sposando uno degli attori più famosi in assoluto, Tom Cruise (dal quale però ha divorziato nel 2012 nonostante la coppia avesse anche una bambina). Se pensavate di sapere tutto di lei magari proprio Katie vi stupirà, perché al sito gossipcop.com ha detto le famose “5 cose che non sapete di me”.

Numero uno: Ama guardare Sportscenter su Espn.

Numero due: Il suo cibo preferito in assoluto sono gli spaghetti e le polpette.

Numero tre: E’ sempre stata una amante del rischio, perché ama vedere lo sconosciuto e ama scoprire cose nuove senza preoccuparsi. Accetta di viaggiare in cinque minuti. Se qualcuno le chiede di andare in Inghilterra il giorno dopo io accetto con piacere, non sto su a pensarci troppo e rispondo di getto.  Viaggerei intorno al mondo in continuazione.

Numero quattro: Agisce di testa più che in prospettiva quindi non sempre realizza che gli altri magari stanno valutando cose che riguardano la sua vita e potrebbero metterla nei pasticci.

Numero cinque: Ama i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo. Semplice.