Cinque cose che non sapevate su Gossip Girl

5 errori da evitare in palestra

A partire dal clamoroso rifiuto di Misha Barton, per continuare con le storie d’amore sbocciate sul set tra gli attori di Rufus e Lily, ecco cinque chicche sulla serie tv Gossip girl.

Adorata dai teenager di tutto il mondo e terminata da qualche anno, Gossip Girl ha lasciato un segno indelebile nei nostro cuori. Come non svelare allora cinque piccoli segreti della serie ideata dai produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage?

Il telefilm è andato avanti per ben sei stagioni tenendo letteralmente incollati allo schermo i suoi spettatori, la stagione finale ha finalmente svelato uno dei segreti che rodevano i fan: chi è la Gossip Girl? In un monologo ha confessato l’inaspettata verità, a dare il via alle notizie e agli scandali è stato proprio lui, Dan Humphrey (Penn Badgley).

1) Ai fan farà piacere sapere che il sindaco di New York, Michael Bloomberg ha dichiarato il 26 Gennaio, il “Gossip Girl Day”, dopo aver visitato il set e colto la meravigliosa immagine della città americana che veniva trasmessa dalla serie.

2) Seconda curiosità: Serena van der Woodsen e Dan Humphrey, gli attori Blake Lively e Penn Badgley, sono stati compagni di scuola da bambini, prima di incontrarsi di nuovo sul set e interpretare la coppia prediletta di Gossip Girl.

3)I due hanno avuto una vera relazione, frequentandosi dal 2007 al 2010, così come i loro genitori della serie, Matthew Settle e Kelly Rutherford, che hanno interpretato Rufus e Lily, fidanzati anni fa.

4) Il ruolo della perfida Georgina Spark era stato offerto addirittura a Misha Barton, la bella Marissa di The O.C., ma l’attrice avrebbe subito rifiutato, perdendo una grande occasione.

5) Infine l’attore che interpreta il protagonista Dan, Penn Badgley, stava per abbandonare la sua carriera di attore quando ha ottenuto il ruolo del giovane innamorato della ricca Serena Van Der Woodsen. Voci sostengono che avrebbe rifiutato per ben due volte prima di accettare.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]