Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island?

Questa sera alle 21,10 su Canala 5 andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island che proseguirà la sua messa in onda ancora per tre martedì sera.

chiudi

Caricamento Player...

La terza puntata di Temptation Island, ci lascerà senza fiato. Ormai i partner stanno scegliendo se rimanere fedeli al loro amore o se è meglio prendere strade diverse. Per una coppia il reality è già finito infatti la scorsa settimana Teresa e Salvatore hanno lasciato il programma in un trionfo d’amore.

Ma questa non sarà l’unica coppia che abbandonerà il programma prima della fine del reality. Questa sera vedremo Aurora e Gianmarco che si confronteranno nel falò decisivo e sembra lasceranno l’isola, ma da single. Questo perché sembra che la ragazza sia andata in camera del single Giorgio di notte per strappargli un bacio e il fidanzato sembra non sopportare più il suo comportamento.

Isabella rimarrà stupefatta del comportamento del suo fidanzato Mauro nei confronti della single Marta e vedremo come reagirà a questa delusione subita.

Amedeo e la single Chiara si stanno conoscendo meglio e si si stanno avvicinando così tanto da destare preoccupazione alla fidanzata Alessia.

Infine Emanuele inizia a conoscere meglio e a uscire con la single Chiara, ma come reagirà la sua ragazza?

Non perdetevi la puntata di questa sera su Canale 5 che lascerà tutti a bocca aperta.