Cosa si nasconde tra Tina e Fabio di Uomini e Donne?

In una recente intervista radiofonica, la storica opinionista di Uomini e Donne ha confessato la gelosia di suo marito nei confronti di Fabio, tronista di questa edizione.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal programma radiofonico I Radioattivi, in onda su Radio Club 91, Tina Cipollari ha svelato i retroscena di Uomini e Donne e difeso la trasmissione dai recenti attacchi:

“Molti dicono che è un programma trash. Non è trash, anzi se i politici si azzuffano e si prendono a parolacce in Senato perché ci scandalizziamo se dei ragazzini litigano e perdono le staffe? Ha anche dei contenuti perché è una trasmissione che parla di sentimenti. Sono storie di vita. A cosa serve? Tiene compagnia”.

Leggi anche: Uomini e Donne: Antonio Jorio torna in Tv

Riguardo alle risse che ultimamente stanno segnando il corso di Uomini e Donne, Tina racconta che in realtà poi tutto viene chiarito e non ci sono strascichi al di fuori della puntata:

“Non c’è un dopo, io e Gianni usciamo da una parte, le corteggiatrici da un’altra. Sì, è capitato che si sfiorassero risse in diretta, capita anche nella versione con gli Over, forse ultimamente ci sono più battibecchi nel trono Over. Poi non è che c’è una regola precisa, dipende dagli argomenti, dalle cose che vengono fuori”.

Leggi anche: Ancora rissa a Uomini e Donne tra Mariano e Gianluca

Rispetto al suo rapporto con Kikò, di cui negli ultimi tempi si è molto parlato per via di una presunta crisi, l’opinionista di Uomini e Donne spiega che recentemente ci sono dei problemi di gelosia per via di Fabio:

“Mio marito molto bello? Molto bello ora.. È un marito. Quando mio marito mi chiede cosa sto combinando con Fabio, lo tranquillizzo dicendo che si tratta solo di lavoro, d’altronde a quell’ora lui non mi guarda, è impegnato”.

Leggi anche: Tina Cipollari e Kikò hanno rischiato di lasciarsi