Cosa regalare a San Valentino a lei

Tra poco arriva il giorno di San Valentino e ancora non sai cosa regalare alla tua lei perchè ti mancano le idee? Ti aiutiamo noi a lasciarla senza parole

chiudi

Caricamento Player...

La Festa degli innamorati si avvicina e manca sempre meno al 14 febbraio 2017, proprio per questo noi vogliamo fornirvi una serie di idee per San Valentino economiche ma allo stesso tempo belle e sempre alla moda.

Quindi, innamorati, penna alla mano. Le idee per regali originali per lei ve le suggeriamo noi: cuori, pensieri d’amore e preziosi rosso passione. Ma la scelta spetta solo a voi. Perché è vero basta il pensiero, ma anche l’occhio vuole la sua parte!

Regali San Valentino Fai da te

Il fai da te è una grande risorsa per i nostri regali di San Valentino. Si può puntare su una particolare tecnica, ad esempio l’uncinetto, il pannolenci o il punto croce e creare un regalino da zero, o magari utilizzare queste abilità unicamente per aggiungere un dettaglio ad un dono acquistato in precedenza. Il regalo di San Valentino può anche essere una decorazione per abbellire la casa il 14 febbraio, magari a forma di cuore. Oppure si può pensare ad un regalo utile, come un portachiavi realizzato con le nostre mani. Il regalo di San Valentino può comprendere anche una particolare confezione o scatola che lo contenga, per rendere tutto davvero perfetto.

Perché non regalare dolci a San Valentino? E’ sempre un’ottima idea coccolare la vostra lei con qualche dolcezza! Se siete dei bravi cuochi potete pensare anche a farle una torta con le vostre mani!

Idee per San Valentino? Si grazie!

Scegliere un regalo per lei per San Valentino può sembrare più facile, perché esistono sia per moda che per il make up tantissimi prodotti nati per celebrare questa festa. Però, se vogliamo distinguerci, sarà meglio trovare un regalo più originale. Ad esempio una lezione di tango da fare insieme, una cena in un ristorante particolare, un viaggi inaspettato verso qualche meta romantica. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Se San Valentino per te è il giorno dedicato al romanticismo ti consigliamo di scegliere un regalo classico, come ad esempio un bijoux, una cenetta a due organizzata alla perfezione con tanto di decorazioni e tavola apparecchiata ad hoc o una gita fuori porta.
Ecco qualche idea:

– un anello
– un bracciale
– una cena a lume di candela
– un ciondolo a cuore che si divide in due parti
– un week end in un posto romantico
– visita di una città vicina
– un portafoto con la vostra foto preferita

Allora lasciati alle spalle il classico regalo di San Valentino e osa pensando a qualcosa di originale e travolgente che possa stupire la tua metà e lasciarla senza fiato.
Ecco qualche esempio:

– un cucciolo: NB.solo se siete sicuri che l’altra persona abbia il tempo e la voglia di prendersene cura …il cucciolo poi cresce.
– una videocamera per riprendere tutti i vostri momenti felici
– uno scooter (NB. e due caschi) per poter visitare tanti posti senza lo stress del parcheggio
– cellulari lui/lei

Puntare sui profumi e le essenze è una scelta sempre azzeccata, ideale però se si conoscono bene i gusti della persona altrimenti si rischia di fare un flop!
Potresti regalare:

– il suo profumo preferito
– un profumo appena uscito
– candele profumate
– essenze profumate per la casa

Ricapitolando: sembra facile fare un regalo banale a San Valentino, ma sebbene i cioccolatini e il mazzo di fiori siano due grandi classici, per stupire ci vuole qualcosa di più! Nessuna paura di cadere nel banale, non preoccupatevi che per ogni donna c’è un regalo perfetto, l’importante sia fatto col cuore e soprattutto che non duri solo un giorno ma anche gli altri 364!