Cosa regalare a San Valentino a lui

San Valentino sta per arrivare e hai bisogno di qualche idea per trovare il regalo perfetto per il tuo lui? Sei nel posto giusto, non temere

chiudi

Caricamento Player...

Il 14 febbraio si avvicina a grandi passi e sei in alto mare con idee regalo da fare al tuo partner? Niente panico!

Se a San Valentino volete organizzare delle sorprese per lui, dovete sapere che ci sono vari modi per stupirlo. Innanzitutto sappiate che ogni uomo ha i suoi personalissimi gusti, quindi cercate di pensare alla giornata degli innamorati ma anche a qualcosa che sia legata anche alle sue passioni. Cosa gli piace fare? Cosa preferisce in assoluto? Se riuscirete almeno a individuare alla perfezione ciò che gradisce di più, sicuramente metterete in atto qualcosa di sublime.

Idee Regalo San Valentino: le migliori

Un bel biglietto di auguri, un dolcetto realizzato con le nostre mani e un piccolo regalo da sfoderare al momento opportuno: è impossibile trovare una persona che non si sente gratificata da un pensiero inatteso o una coccola in più!

Se il vostro fidanzato è amante della tecnologia, trovate davvero tantissime scelte in base al vostro budget: l’obiettivo per la macchina fotografica, un braccialetto fitness, un nuo Anche se il tuo partner non è un autentico addicted in quanto a bellezza, sicuramente accetterà con piacere un bel profumo. Sempre d’effetto, perché non regalargli una bella fragranza da scegliere anche in versione unisex, per dividere un rituale all’insegna della vanità?vo smartphone di ultima generazione, degli auricolari particolari… Non importa se è un regalo poco romantico, sarà utile e apprezzato. Un’idea potrebbe essere Fitbit Charge 2, l’ultima versione del braccialetto fitness più famoso di Fitbit. Oltre al monitoraggio del battito cardiaco, consente un allenamento ottimizzato grazie a strumenti di fitness e benessere; offre le notifiche smart che più vi servono e ha un design nuovo con un display più grande e cinturini intercambiabili con cui passare facilmente dalla palestra a un’uscita serale.

Per San Valentino 2016 potrete regalare un libro romantico. Ce ne sono moltissimi e per trovare quello che fa al caso vostro vi basterà fare una ricerca approfondita su qualche sito specializzato in libri. Tuttavia, se volete essere più originali e invece di un solo libro volete regalargliene una raccolta, ecco che Amazon viene in vostro aiuto. Infatti, per la festa degli innamorati il famoso sito di e-commerce ha scontato l’eReader Kindle Paperwhite.

Idee di San Valentino, venite a me!

Sapete che il suo gruppo rock preferito arriverà in città a breve? Un regalo per San Valentino non deve necessariamente essere qualcosa di materiale, un biglietto per un concerto sarà apprezzatissimo. Certo, dovrete acquistarne due e probabilmente annoiarvi per tutta la sera, ma sarete ripagate dalla sua soddisfazione.

Una giornata originale: un giro in mongolfiera, la prova della sua auto preferita su un circuito importante, un corso di fotografia che da tempo voleva seguire, una visita ad una cantina con degustazione di vini inclusa… in fondo l’importante è stare insieme e godersi del tempo di qualità.

La Festa degli innamorati e farvi gli auguri di San Valentino vi sembra poco anche se con una lettera d’amore? Optate per il low cost e organizzate una semplice cena a due, intima, romantica e mai banale. Piuttosto che un regalo magari poco azzeccato, organizzare una serata in cui cucinate per lui i suoi piatti preferiti e lo sorprendete con le vostre doti culinarie vi lascerà un ricordo a due davvero indimenticabile, magari con un dolce fatto con le vostre mani: non dimenticate che le idee fai da te per San Valentino sono sempre le migliori!

A questo proposito vi diamo un consiglio molto importante: non dovete dimenticare che il regalo deve essere sempre accompagnato da una frase romantica, così da fargli capire quanto è importante per voi. Perciò attenzione a non dimenticare il bigliettino d’auguri o una bella lettera d’amore!

Ha bisogno di rilassarsi? Fa spesso tardi al lavoro e si lamenta perché non ha modo di riposare? Portatelo a fare un massaggio di coppia! All’inizio potrebbe essere un po’ bloccato dall’imbarazzo, capita spesso agli uomini, ma una volta che si lascerà andare si godrà quell’ora lontano da tutto.