Cosa regalare per la festa della mamma

Le idee regalo più belle per farla felice

chiudi

Caricamento Player...

Anche quest’anno, la seconda domenica di maggio, si festeggia la festa della mamma. Ma il 14 maggio non è poi così lontano, quindi correte subito a fare shopping! Bisogna capire cosa regalare per la festa della mamma e le possibilità sono infinite. Non c’è occasione migliore per riflettere su cosa le piace davvero e accontentarla. Dalle mamme tradizionali alle amanti della tecnologia, tutte meritano una sorpresa speciale. Ecco qualche consiglio!

Cosa regalare per la festa della mamma: i doni più alla moda

Specie nelle mamme più giovani può nascondersi una vera fashionista. Per loro, consigliamo collane particolari o foulard dai colori estivi e freschi. O magari un portamonete a fantasia floreale, o una borsa (rigorosamente capiente e pratica). Se preferite un regalo a tema, si possono trovare vari oggetti con scritte dedicate alle mamme, dai ciondoli ai cuscini ricamati. Altrimenti ci si può sbizzarrire con la cura del corpo, comprando un set di creme o saponi. Un’idea dell’ultimo minuto può essere una custodia per smartphone: anche la mamma meno tecnologica la saprà apprezzare.

Regali particolari per la festa della mamma

Passiamo alle idee regalo per la festa della mamma che la lasceranno sicuramente a bocca aperta. Sono quei regali che non si toccano con mano, ma si vivono. Perchè non regalarle una giornata alla spa, magari unendosi a lei? Sarebbe un meritato premio per ripagarla del suo duro lavoro. Oppure un cofanetto Smartbox, magari al ristorante: un modo per dirle che non deve sempre cucinare lei! Ma se invece cucinare è la sua grande passione, c’è l’imbarazzo della scelta tra vaporiere, marmellatiere e tanto altro. Oppure, andate sul classico con dei fiori e una scatola di cioccolatini. Non dureranno nel tempo, ma una cosa è certa: la mamma non li dimenticherà mai!