Cosa regalare ad una donna di 40 anni

Tante idee regalo per il Natale 2016

chiudi

Caricamento Player...

Se siete alla ricerca di un regalo perfetto per una donna di 40 anni e non sapete cosa regalare, noi vi diamo qualche pratico consiglio.

Spesso è difficile cercare l’idea perfetta quando si conosce poco una persona: un collega, un conoscente a cui volete regalare un piccolo pensiero natalizio, ma di cui conoscete poco i gusti. Noi abbiamo delle ottime proposte.

Cosa regalare ad una donna di 40 anni per Natale

Il periodo propone dei bellissimi mercatini natalizi con delle idee molto interssanti. Perchè non scegliere una decorazione inconsueta e particolare che decori la casa in modo più festoso. Si tratta di un’idea semplice e molto efficace.

Scegliete una bella scatola di cioccolatini o dolci artigianali se volete optare per il cibo, in fondo chi può resistere a Natale a dei bei dolci.

Ma se la persona in questione è attenta alla linea una buona idea potrebbe essere regalarle un pratico porta smartphone da braccio da legare al corpo durante la corsa. Funzionale e molto utile.

La persona in questione potrebbe amare un dono più personale e che si occupi della cura della pelle. Proponetele un pacchetto completo di cura del viso o del corpo con creme, maschere e purificanti.

Se ama i fornelli non potrà non farsi conquistare dagli utensili per cucina con forme buffe e divertenti: la paletta a forma di chitarra o di uovo e le mille altre idee e creazioni che aggiungono un tocco originale e buffo in casa.

Una pianta ornamentale per interni con fiori soddisferà le amanti del verde e della natura dal pollice verde spiccato; evitate i bonsai richiedono cure e competenze che non tutti hanno.

Una borsa è un accessorio immancabile per una donna e si sa che non se ne hanno mai abbastanza perciò optate per un modello grande e spazioso da lavoro o una cluch da sera e avrete sicuramente un ottimo risultato.