Cosa regalare a una donna di 40 anni

Seguite la nostra guida per scegliere il giusto regalo da fare a una donna di 40 anni!

Per un regalo a una quarantenne vi suggeriamo un paio di proposte facili da realizzare e che vi permetteranno di fare una buona impressione.

Il portariviste di design

Se volete indirizzarvi su un oggetto per la casa pensate a un portariviste di design. Quello di Magazine, a forma di casetta stilizzata, è funzionale e ricercato. È realizzato in acciaio ed è disponibile in bianco, nero o rosso. Sulla sua parte superiore si può posizionare la rivista che si sta leggendo, in modo da non perderne la pagina di lettura. All’interno, invece, ci sono scomparti per posizionare in modo ordinato giornali e libri, o anche una tazza di caffè! Il portariviste di Kartell è invece una struttura a quattro tasche, con una maniglia nella parte centrale. Una forma pratica ed essenziale, che rende questo portariviste adatto a essere collocato in qualsiasi ambiente. È disponibile nei colori cristallo, arancio, rosso, silver e fumè.

Un cofanetto regalo per lei

Smartbox propone idee regalo per ogni tipo di donna: momenti di relax e soggiorni in città d’arte, attività sportive estreme e degustazioni per le amanti della buona cucina. Tra le proposte la “Fuga di due notti”, 455 soggiorni per due persone in luoghi magici lontani dal caos della città. “Cene da chef”, 880 cene per 2 persone preparati dai migliori chef del paese. Potrete scegliere i sapori della tradizione o decidere di regalare una cena innovativa. Per le più coraggiose pensate al cofanetto “Adrenalina” e dai sfogo alla tua voglia di essere protagonista scegliendo di cimentarti in piena sicurezza in performance da brivido. I migliori specialisti di ogni settore saranno al tuo fianco in questa esperienza unica e indimenticabile.

ultimo aggiornamento: 15-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X