Cosa regalare a San Valentino primi mesi di fidanzamento

La festa di San Valentino è molto importante per tutti gli innamorati, specialmente quando una coppia non sta insieme da molto: ecco qualche idea regalo per festeggiare con un piccolo dono il giorno del 14 Febbraio, quando non si è fidanzati che da pochi mesi.

Quando non si è fidanzati che da poco tempo, sicuramente ancora si è pieni di entusiasmo e di voglia di stupire il partner con dei regali pensati per lui/lei. Allo stesso tempo però si deve fare attenzione a non fare doni troppo impegnativi, perchè la storia è appena agli esordi, e si potrebbe finire per lanciare un messaggio sbagliato che potrebbe spaventare l’altro/a.

Per lui, potrebbero essere una simpatica e tenera idea regalo un oggetto personalizzato con una foto della coppia: un portachiavi, o una tazza. Sempre valido è un libro con dedica, se a lui piace leggere, o un lettore musicale con dentro le canzoni che ricordano dei momenti vissuti insieme.

Per lei, il massimo sarebbe un week end, magari in una struttura benessere: ci si può cominciare a conoscere sempre meglio, ed aumentare l’intimità della coppia!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-12-2014

Donna Glamour Guide

X