San Valentino è il giorno degli innamorati, se anche voi non sapete cosa regalare alla vostra dolce metà questo è il posto giusto per trovare l’idea perfetta per dimostrare tutto il vostro amore

Per chi crede fortemente nell’amore il 14 febbraio è da sempre una data speciale: il giorno di San Valentino è il momento giusto per dichiararsi, festeggiare una relazione appena nata o trovare un momento per rinnovare l’amore di una coppia cementata da tempo. Quale situazione migliore per preparare una bella cenetta, ordinare dei fiori e comprare un regalo romantico per lui e per lei?!

Non sapete ancora cosa regalare alla vostra metà ma non volete neanche aspettare l’ultimo minuto? Vi consigliamo qualche idea romantica che potrebbe fare al caso vostro e rendere perfetto il vostro San Valentino.

cover iphone xs max personalizzate

Idee regalo per San Valentino per lui e lei

Per non sbagliare, un regalo personalizzato per San Valentino è sicuramente vincente (sia per lui, ma soprattutto per lei). Ci sono molte possibilità per personalizzare il vostri regali di San Valentino, tantissime potete trovarle anche online. Ma passiamo al pratico, pronti per trovare il pensiero perfetto? Ecco le nostre romantiche proposte:

  • Cover personalizzata. una foto, qualche parola o parte del testo della vostra canzone. Basterà scegliere una foto di voi due insieme, o di un oggetto che racchiude tanti momenti emozionanti che solo voi potete conoscere. Online e anche su Wanapix ci sono tantissime grafiche già realizzate su misura per tantissimi modelli di smartphone. Se volete potete anche aggiungere un testo, magari della vostra canzone o un tradizionale, ma mai scontato, “Ti amo”.
  • Grembiuli personalizzati. Partite dai vostri hobby che avete in comune, e se cucinare è uno di quelli un bel grembiule personalizzato per lui e per lei è la scelta giusta per un regalo di San Valentino che verrà sicuramente apprezzato. Pensate a una frase divertente che vi scambiate quando siete ai fornelli, seguita da una dichiarazione romantica e dal giusto abbinamento di colori.
  • Coperte personalizzate. Cosa c’è di meglio di un pomeriggio d’inverno a guardare un bel film sul divano, abbracciati e sotto una bel plaid personalizzato con i vostri numi e, magari, anche una vostra foto?! Secondo noi nulla! Infatti questa è una delle idee regalo più originali da tenere in considerazione per la sera del 14 febbraio. Scegliete attentamente la vostra foto insieme, o scegliete tra le grafiche già proposte su tantissimi siti: è vero che l’importante è il pensiero ma con questa trovata farete sicuramente un figurone.
  • Cornice con le vostre foto. Da appendere in sala o in camera da letto, per ricordare tutti i momenti più belli passati insieme. Una cornice con le vostre foto è un regalo personalizzato classico che tuttavia mantiene sempre il suo fascino romantico. Scegliere i vostri scatti più belli sarà anche un modo per rivivere la vostra storia e magari  po’ essere la scusa perfetta per esprimere le vostre emozioni su un piccolo bigliettino di auguri abbinato alla cornice.

Il Senso della felicità: la scienza contro la tristezza del Blue Monday

Efficacia del CBD: quali sono gli effetti che potete ottenere