Cosa portare in valigia per le vacanze estive? Ecco i capi e accessori must

In vacanza senza portare il guardaroba completo? Si può: ecco una lista di tutti i capi e gli accessori per sapere cosa portare in valigia durante l’estate 2017

chiudi

Caricamento Player...

Ogni anno prima di partire per le vacanze estive, lo stesso dubbio ci attanaglia: che cosa portare in valigia? Se volete viaggiare leggere senza trascinarvi dietro l’armadio, ma allo stesso tempo desiderate portare tutti i capi e gli accessori must have per essere di tendenza anche in spiaggia, ecco qui una lista delle cose da portare in vaglia per l’estate 2017. Curiose di scoprire tutto quello di cui non potrete fare a meno?

Cosa portare in valigia per l’estate 2017: ecco tutti i capi e gli accessori must di cui non potrete fare a meno in vacanza

Maxi gonna: dai tessuti super leggeri e morbidi, sono un vero must have da indossare sia in spiaggia che perchè no, anche per le occasioni più eleganti. In base alla calzatura abbinata e agli accessori infatti, è in grado di trasformarsi e rivelarsi davvero versatile. Vediamo cosa portare in valigia!

Occhiali da sole retrò e oversize: li abbiamo visti in passerella ed è arrivato il momento di indossarli. Quest’estate la tendenza occhiali da sole parla chiaro: dal gusto vintage e dalle dimensioni molto ampie.

Cappello a tesa larga: non potete partire per le vostre vacanze senza uno di questi bellissimi cappelli a tesa larga. Le proposte dei più svariati brand sono tantissime e non farete fatica a trovare il modello che più fa per voi. Avete uno stile più sportivo? Allora potete osare con un cappellino con visiera stile Baseball.

Cropped flair jeans: jeans che assomigliano ai modelli a zampa ma che sono tagliati alla caviglia. Oltre ad essere un must del momento, se indossati con un bel tacco regalano una figura super slanciata.

Orecchini over size: come accessoriare i vostri look? Scegliete un orecchino over size e rendetelo il protagonista dell’outfit!