Cosa è successo ai capelli di Michelle Obama?

Michelle Obama appare in tv per presentare il suo programma politico contro l’obesità infantile ma l’attenzione è tutta ai suoi capelli: grigi e radi sembrano rasati. E il web si scatena in supposizioni.

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Obama ha recentemente creato scompiglio nel mondo dei social.

E non a causa di qualche sua dichiarazione, ma per la sua bizzarra scelta di look.

Abituati ad ammirarla impeccabile, perfettamente truccata e pettinata e avvolta in meravigliosi abiti che le valorizzano la silhouette, questa volta Michelle Obama è apparsa decisamente in una versione insolita.

Leggi anche: I look di Michelle Obama

Ospite nel popolare quiz televisivo americano Jeopardy, Michelle Obama è apparsa in un filmato che la ritraeva in una splendida cucina cucina colma di verdure e cibi salutari per illustrare il suo programma ‘Let’s move’, che promuove la lotta all’obesità.

Ma purtroppo questa volta le sue parole sono passate in secondo piano a causa della sua insolita acconciatura: Michelle è apparsa completamente rasata e per giunta con i capelli di uno strano colore grigio.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”68346″]

La reazione del web è stata immediata:


In realtà poco dopo Michelle Obama ha svelato il mistero: la sua chioma non è cambiata di una virgola rispetto al solito, semplicemente aveva deciso di optare per uno chignon estremamente tirato, che ha sortito l’effetto opposto a quello desiderato!

Leggi anche: Michelle Obama in Arabia senza velo