Coronavirus: morta la madre di Alex Baroni, Marina Marcelletti

Giorgia ancora in lutto: “Se n’è andata…”

Si è spenta Marina Marcelletti, madre di Alex Baroni. Giorgia, che è stata legata al cantante prima della sua prematura scomparsa, le ha dedicato un tenero messaggio.

A dare la notizia della scomparsa di Marina Marcelletti – madre di Alex Baroni – a causa del Coronavirus, è stata la cugina del cantante Valeria Frasca, che in un post via social ha scritto:

“Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. (…) Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, (…) era la donna più solare e positiva Io abbia mai conosciuto”. Alla madre di Alex Baroni ha dedicato un post anche Giorgia, legata al cantante fino al giorno della sua prematura scomparsa, avvenuta il 13 dicembre 2002 in un drammatico incidente.

Giorgia Marina Marcelletti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgiaofficial/?hl=it

Coronavirus: morta la madre di Alex Baroni

A causa del Coronavirus è scomparsa anche Marina Marcelletti, madre del compianto cantante Alex Baroni, scomparso giovanissimo a causa di un incidente stradale. A darne la notizia è stata la nipote della donna con un drammatico post via social. Alla scomparsa di Marina Marcelletti ha dedicato un pensiero anche Giorgia, fidanzata del cantante all’epoca del tragico incidente. “Ciao Marina, voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita, che donna eccezionale sei stata”, ha scritto la cantante nel suo post.

Dopo la scomparsa prematura di suo figlio Marina Marcelletti aveva continuato a vivere la sua vita con forza intrepida: a detta della nipote – nel post a lei dedicato via social – la donna avrebbe continuato a viaggiare e a muoversi continuamente per non sprofondare nel dolore. I funerali di Marina Marcelletti, come imposto dal decreto del governo per l’emergenza del Coronavirus, non saranno officiati.

La scomparsa di Alex Baroni

Alex Baroni è stato un cantante molto amato del panorama italiano, e la sua scomparsa prematura ha commosso centinaia di fan segnando per sempre, e in particolar modo, la vita dell’allora compagna, Giorgia. La cantante ha sempre ricordato Baroni nel giorno del suo compleanno, anche dopo tutti questi anni.

“Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto, e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti momenti e assenza, ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l’artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica”, ha scritto la cantante in un suo post via social.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgiaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-03-2020

X