Dopo due settimane trascorse in ospedale per aver contratto il Coronavirus, Giuliana De Sio è tornata a casa, e ha mandato un messaggio d’incoraggiamento ai suoi fan.

Attraverso i social Giuliana De Sio ha annunciato di aver fatto ritorno a casa dopo che allo Spallanzani è risultata negativa al suo terzo tampone. L’attrice avrebbe contratto il virus – con annessa polmonite – a metà febbraio, e così ha trascorso due settimane in isolamento in ospedale. Ora che finalmente è tornata a casa, Giuliana De Sio ha voluto mandare un messaggio d’incoraggiamento ai suoi fan, e attraverso i social ha scritto:
“Signori e signore: sto bene! Sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus.”

signori e signore : STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal…

Pubblicato da Giuliana De Sio pagina su Domenica 15 marzo 2020

Giuliana De Sio e il Coronavirus: i messaggi

Attraverso i social Giuliana De Sio ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute riferendo che, al terzo tampone negativo, sarebbe tornata a casa e starebbe in isolamento così come imposto dal decreto del governo. L’attrice ha cercato anche di placare le polemiche degli haters ringraziando il team dello Spallanzani che si è preso cura di lei durante queste settimane di degenza e isolamento all’ospedale.

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Le polemiche hanno avuto inizio quando la stessa attrice, annunciando di aver contratto il covid-19, aveva fatto sapere via social: “Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo voglio uscire!” Fortunatamente la sua situazione sarebbe migliorata fino a permettere il suo ritorno a casa, dove oggi sarebbe in isolamento esattamente come imposto dalle direttive del governo per cercare di contenere l’epidemia.

I personaggi noti colpiti dal virus

Giuliana De Sio non è l’unico volto noto ad esser stato colpito dal Coronavirus. Per quanto riguarda l’Italia anche Nicola Zingaretti ha annunciato di averlo contratto, così come il giornalista Nicola Porro. Dall’estero è giunto l’annuncio di positività al test anche da parte di Tom Hanks (e sua moglie) e di Luis Sepulveda, attualmente ricoverato all’ospedale di Oviedo.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
coronavirus

ultimo aggiornamento: 16-03-2020


Il decreto? Salvini se ne infischia ed esce con la fidanzata

Morgan papà per la terza volta: è nata Maria Eco