Coronavirus: Giuliana De Sio torna a casa dopo tre test risultati negativi

Il drammatico racconto di Giuliana De Sio, in ospedale col coronavirus

Dopo due settimane trascorse in ospedale per aver contratto il Coronavirus, Giuliana De Sio è tornata a casa, e ha mandato un messaggio d’incoraggiamento ai suoi fan.

Attraverso i social Giuliana De Sio ha annunciato di aver fatto ritorno a casa dopo che allo Spallanzani è risultata negativa al suo terzo tampone. L’attrice avrebbe contratto il virus – con annessa polmonite – a metà febbraio, e così ha trascorso due settimane in isolamento in ospedale. Ora che finalmente è tornata a casa, Giuliana De Sio ha voluto mandare un messaggio d’incoraggiamento ai suoi fan, e attraverso i social ha scritto:
“Signori e signore: sto bene! Sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus.”

signori e signore : STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal…

Pubblicato da Giuliana De Sio pagina su Domenica 15 marzo 2020

Giuliana De Sio e il Coronavirus: i messaggi

Attraverso i social Giuliana De Sio ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute riferendo che, al terzo tampone negativo, sarebbe tornata a casa e starebbe in isolamento così come imposto dal decreto del governo. L’attrice ha cercato anche di placare le polemiche degli haters ringraziando il team dello Spallanzani che si è preso cura di lei durante queste settimane di degenza e isolamento all’ospedale.

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Le polemiche hanno avuto inizio quando la stessa attrice, annunciando di aver contratto il covid-19, aveva fatto sapere via social: “Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo voglio uscire!” Fortunatamente la sua situazione sarebbe migliorata fino a permettere il suo ritorno a casa, dove oggi sarebbe in isolamento esattamente come imposto dalle direttive del governo per cercare di contenere l’epidemia.

I personaggi noti colpiti dal virus

Giuliana De Sio non è l’unico volto noto ad esser stato colpito dal Coronavirus. Per quanto riguarda l’Italia anche Nicola Zingaretti ha annunciato di averlo contratto, così come il giornalista Nicola Porro. Dall’estero è giunto l’annuncio di positività al test anche da parte di Tom Hanks (e sua moglie) e di Luis Sepulveda, attualmente ricoverato all’ospedale di Oviedo.

ultimo aggiornamento: 16-03-2020

X