Corona e Silvia Provvedi, la prima foto social

Ormai non ci sono più dubbi sulla relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella: lei condivide una foto sui social

Silvia Provvedi sceglie Instagram per condividere il primo attesissimo scatto di coppia con il suo attuale fidanzato, l’ex carcerato Fabrizio Corona: i due sono abbracciati, stretti l’uno all’altra in un momento di tenerezza e la foto ha come didascalia un semplice cuore che racchiude tutto in questo momento particolare della loro vita. Il loro amore è nato dopo la copertina hot di Playboy che ha visto le due sorelle, vincitrici dell’Isola dei Famosi, posare nude di fronte all’obiettivo dell’ex paparazzo. Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy, ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente: ha raccontato lei in una recente intervista.

Galeotto fu il messaggino

Silvia Provvedi inizialmente ha deciso di stare un po’ sulle sue e non ha ceduto subito ai continui messaggi del fotografo, si è fata desiderare:Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare.

Corona e Silvia Provvedi non fanno caso ai gossip e alle critiche, soprattutto per lui, appena uscito dal carcere e dalla comunità di Don Mazzi e stanno cercando di vivere la loro love story con la massima naturalezza possibile.

L’inizio di una nuova vita per Corona che deve rientrare nella routine quotidiana, lavorare e vivere serenamente secondo le regole: ora l’ex paparazzo è affidato ai servizi sociali, ma vive a casa sua.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-12-2015

Roberta Picco

X