Le Coppie Vip nate nel 2013 si sposeranno nel 2014?

Elisabetta Canalis e Brain Perry, Marco Bocci e Laura Chiatti, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono i nomi delle coppie vip che potrebbero arrivare all’altare nel 2014.

chiudi

Caricamento Player...

Se si parla di coppie vip per Elisabetta Canalis questo è un periodo d’oro infatti oltre ad essere il volto e il corpo dello show comico “Zelig” è anche perdutamente innamorata e felice. Il fortunato fidanzato, che la porta a cena dopo la puntata della trasmissione, è il 46enne medico di Los Angeles Brian Perry con il quale sembra proprio che l’amore vada a gonfie vele tanto che qualche settimana fa sono stati in Sardegna per le presentazioni ufficiali con la famiglia.

E’ un periodo davvero ricco d’impegni per Elisabetta che solo pochi giorni fa ha presenziato ad un party benefico a Colonia, in Germania e poco prima, l’avevamo vista brindare al Pitti Uomo di Firenze aassieme a Luca Argentero. Ma non basta infatti la showgirl e modella ha appena posato per la copertina femminile del numero di gennaio del mensile MAXIM che da qualche giorno è in edicola sfoggiando un fisico invidiabile in pose sexy, affascinanti, intriganti con i guantoni da boxe in mano e body trasparente addosso.

Chissà se Brian riuscirà a portarla all’altare visto che fin’ora nessuno ci è ancora riuscito!

A proposito di Maxim, questo mese Marco Bocci è il protagonista maschile della copertina! Il bello e tenebroso di Squadra Antimafia appena è uscito dalla love story con Emma Marrone si è fatto paparazzare con l’attrice Laura Chiatti a casa della quale si sarebbe anche già trasferito da qualche giorno. L’attrice romana, archiviata la lunga storia con il cestista Davide Lamma, sembra nuovamente innamorata e non lascia mai solo il suo Marco anche se ha partecipato da solo nelle vesti di ospite alla recente sfilata di Emporio Armani a Milano Moda Uomo 2014.

Insomma, tra la coppie vip Marco Bocci e Laura Chiatti ci sono tutti gli estremi per una relazione duratura e c’è chi immagina già fiori d’arancio!

Tra le coppie vip quella più seguita è formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che fanno ormai coppia fissa da quest’estate al ritorno dalle vacanze da Formentera, e sembrano vicini al matrimonio; la coppia vip sta insieme da soli sei mesi o poco più ma la loro love story è diventata via via sempre seria e importante tanto che i due hanno rivelato al settimanale Visto di volere “copiare” Belen Rodriguez e Stefano De Martino ovvero, metter su famiglia e sposarsi. Nel frattempo la coppia vip fa le prove con il piccolo nipotino Santiago alla festa di compleanno di amico molto vicino alla coppia che si è svolta al Petit Bistrot, il locale milanese più amato da Belen. Cecilia e Francesco sono stati immortalati in un tenero scatto dove la zia tiene seduto sulle gambe il nipotino e lo zio lo fa giocare.

Le Coppie Vip nate nel 2013 si sposeranno nel 2014?
Le Coppie Vip nate nel 2013 si sposeranno nel 2014?

E chi lo sa che se anche Monte ha sempre dichiarato più volte di volersi prima realizzare professionalmente come attore e Cecilia che si è detta proprio lontana dall’idea di diventare prima moglie e poi, eventualmente mamma non abbiano cambiato idea!

La coppia vip Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ha fatto una delle sue prime apparizioni in pubblico alla prima del film del regista Paolo Genovese ‘Tutta colpa di Freud’; sono arrivati insieme alla serata ma poi si sono separati infatti lei si è fermata per alcuni scatti con i fotografi mentre lui ha calcato il tappeto rosso senza rilasciare dichiarazioni e con un sorriso stentato, in evidente imbarazzo. La coppia vip, dopo i turbolenti mesi succeduti alla separazione improvvisa dell’attore romano dalla moglie Chiara, finalmente è uscita allo scoperto e sembra proprio che il loro 2014 sia iniziato alla grande.

Aspettiamo i prossimi mesi e tra le coppie vip se son rose fioriranno!!!!