Coppie vip: le più belle storie d’amore che hanno emozionato gli appassionati di musica

Coppie vip: le 5 coppie più belle della musica. Ecco chi sono i cantanti che ci hanno tenuto con il fiato sospeso grazie alle loro bellissime storie d’amore

chiudi

Caricamento Player...

Di coppie vip ne esistono veramente di ogni genere. Attori che si fidanzano con modelle e showgirl che frequentano i calciatori più popolari del momento. Insomma, spesso i personaggi famosi decidono di tenersi compagnia con altri colleghi. Queste storie spesse sono spinte talmente tanto sotto i riflettori che le persone finiscono per metterle in un angolo.

Altre storie però sono in grado di emozionare il pubblico sin dagli esordi. In particolare sembra che i fidanzamenti che riguardano i personaggi della musica vengano parecchio apprezzati dai fan. Sarà che i cantanti finiscono per diventare degli idoli indiscussi o sarà che da queste storie d’amore nascono poi bellissime canzoni. Fatto sta che sul tema sono stati scritti addirittura dei libri diventati dei veri e propri best seller.

Coppie vip: le più belle storie d’amore sono le loro. 5 relazioni in cui compaiono anche coppie celebri italiane

Coppie vip Ferragni Fedez
FONTE FOTO: instagram.com/chiaraferragni/
  • Impossibile non iniziare citando la chiacchieratissima coppia Chiara Ferragni e Fedezil momento in cui il rapper si è inginocchiato e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo si è emozionato uno stadio intero. Dalle ultime indiscrezioni di giugno 2017 però sembrava esserci un po’di crisi…
coppie vip Selena Gomez
FONTE FOTO: instagram.com/selenagomez/?hl=it
  • Dimentichiamoci della coppia  The Weeknd e Bella Hadid, ora ci sono The Weeknd e Selena Gomez. A dirla tutta i due ci ricordano un po’ la coppia nostrana Ferragni e Fedez. Dopo la rottura con la top model, il giovane cantante canadese ha deciso di mettersi con la collega Selena. Hanno debuttato al Met Gala del 2017 ed erano bellissimi.
coppie vip Bowie
FONTE FOTO: instagram.com/sureshotsherry/?hl=it
  • David Bowie e Angela Mary Barnett, o meglio Angela Bowie ad oggi. Lei modella, lui cantante icona di anni favolosi. I due sono stati sposati dal 1970 al 1980.
Coppie vip Beyonce
FONTE FOTO: instagram.com/beyonce/?hl=it
  • Jay Z e Beyoncè: si conobbero durante le riprese di un videoclip musicale e da quel giorno non si lasciarono più. Sono senza dubbio una delle coppie attuali più belle di tutto il panorama musicale.
  • Amy Winehouse e Blake Fielder: le sue canzoni sono passate alla storia soprattutto per i loro contenuti. Raccontavano di amori travagliati e complicati, ma anche delle riabilitazioni dopo le separazioni. Il suo grande amore è stato sicuramente Blake Fielder, con cui si sposò nel 2007.