Coppia trans al Grande Fratello: gli altri non lo sanno

Arriva una coppia trans al Grande Fratello, all’insaputa degli altri concorrenti della casa: dovranno mantenere il segreto per vincere

chiudi

Caricamento Player...

Non è iniziata nel migliore dei modi la 14esima edizione del Grande Fratello: il programma condotto da Alessia Marcuzzi non convince il pubblico e gli opinionisti che se non ammettono di essere annoiati, non riescono a nasconderlo. Si tratta di un’ennesima edizione del programma con i soliti personaggi stereotipati, storie d’amore e flirt già visti e poco movimento se non qualche piccolo battibecco per chi tra Lidia e Federica debba accaparrarsi le attenzioni del povero Alessandro. Nulla di nuovo dunque, sul fronte Grande Fratello, le inaspettate novità promesse dalla Marcuzzi non si vedono.

A smuovere un po’ le acque arriva la coppia transgender composta da Marco e Arianna: lui era una lei e lei era un lui. Il gioco, per loro, sta nel mantenere segreta la loro relazione all’interno della casa e non parlare del loro passato fisico, se riusciranno a mantenere tutti e tre i segreti potranno portarsi a casa la bellezza di 30.000 euro. Se anche un solo segreto verrà scoperto dagli altri abitanti della casa, la coppia trans non potrà vincere nemmeno un euro. L’ingresso della coppia è andato bene e nessuno sospetta nulla, nè di Arianna, nè di Marco, anzi, pare sia andata fin troppo bene, perchè i due si sono inseriti nel gruppo senza troppi problemi, non destando così, l’attenzione del pubblico.

Insomma, perchè anche la 14esima edizione del Grande Fratello abbia successo, è necessario che gli editori si ingegnino a creare situazioni che possano dar vita a eventi interessanti e inaspettati. Secondo indiscrezioni, l’unico personaggio un po’ differenti dai soliti stereotipi gieffini, sarebbe Peppe, non il solito macho, ma un uomo semplice e un po’ insicuro, il nuovo “eroe buono” che piace ai telespettatori.

Coppia Trans GF

Fonte foto: Vanity Fair