Per la bella Beyonce e il suo Jay Z le cose ultimamente non vanno troppo d’accordo. Secondo fonti ben informate, i due avrebbero richiesto la consulenza di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, una coppia che di problemi coniugali ne sa qualcosa purtroppo.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Qualche settimana fa,  la diva dell’R&B Beyonce e suo marito hanno suscitato scalpore a causa della lite in ascensore tra la sorella di lei, Solange Knowles, e lo stesso rapper. Pare che ora  la coppia stia vivendo una crisi coniugale, tanto da aver deciso di prendere una piccola pausa e allontanarsi per poter riflettere meglio sul da farsi.

Un insider di Lyfe&Style ha spiegato:

«Stanno cercando di risolvere i problemi matrimoniali e hanno chiesto consiglio ad alcuni amici, tra cui Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Anche loro hanno da poco scelto di condurre due vite separate a causa di un matrimonio in crisi. Avevano davvero bisogno di allontanarsi per respirare un po’.

Beyoncé sta vivendo nella loro casa di Scarsdale, a New York, mentre Jay è andato nell’appartamento di Manhattan, una soluzione temporanea in attesa di trovare così un modo per risolvere i problemi e rivalutare quello che entrambi vogliono dal loro matrimonio.

Sembrerebbe inoltre che Beyonce avrebbe addirittura rimosso il tatuaggio che portava al dito anulare: la scritta IV che rappresenta il giorno di nascita del marito.

I pettegolezzi sulla stampa americana e sui portali web di gossip stanno creando un vero e proprio  terremoto sul web, spaventando i numerosi fans di questa coppia.

Non ci resta che rimanere in attesa di altri sviluppi!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-06-2014


Matrimonio Manuela Arcuri: dopo Mattia arrivano i Fiori d’Arancio

Mia Cellini è innamorata di Emanuele Trimarchi: sarà un Amore corrisposto?