Coppetta mestruale miglior prezzo

Hai deciso di utilizzare la coppetta, ma non sai quanto costa e qual è la coppetta mestruale con il miglior prezzo? Ti aiutiamo noi.

chiudi

Caricamento Player...

Esistono differenti marchi di coppette mestruali, studiati apposta per ogni singola donna. E’ difficile andare incontro ad ogni tipo di fisionomia, ma le varie case produttrici ce la stanno mettendo tutta. Ecco un elenco delle coppette mestruali con il miglior prezzo.

Le più famose e commercializzate sono quelle di FemmyCycle, Iriscup, Ladycup, Lunette, Meluna, Mamicup, Si-Bell, Gaiacup, Natù, Rubycup.

Chi più ne ha più ne metta, dunque, soprattutto vista la svariata scelta di materiali, colori e disegni. Il prezzo base è di circa 18 Euro, il più ragionevole e il migliore in circolazione – se si conta che si  tratta di coppette riutilizzabili e sterilizzabili.

Discorso a parte per le coppette le cui confezioni contengono anche accessori come kit da viaggio o detergenti biologici per la cura dell’oggetto stesso. Il consiglio è dunque quello di partire da un investimento base per trovare la propria coppetta ideale e poi, perché no, spendere qualche euro in più per assicurarsi il corretto funzionamento della fedele alleata.