Coppetta mestruale dove comprarla

La coppetta mestruale: una vera e propria comodità per tutte le donne che vogliono sentirsi libere nei giorni del ciclo. Ma dove comprarla?

chiudi

Caricamento Player...

E’ deciso: avete scelto di provare la coppetta mestruale e di cominciare a utilizzarla anche voi.

Questo pratico metodo di contenimento del ciclo mestruale rende più libere durante “quei giorni”, senza il vincolo di un ricambio continuo, né di un disagio dovuto all’ingombro dell’assorbente.

Ma dove procurarsi questo prodotto miracoloso? Le marche più famose, come la Mooncup o la LadyCup, ad esempio, si possono oramai trovare in molte farmacie e nei punti vendita della catena Naturasì.

Stanno pian piano prendendo piede anche nei centri commerciali e nei supermercati più conosciuti come Coop, nelle grandi città. E’ più facile reperirle nei grandi centri, piuttosto che nei paesini. Ad ogni modo, se avete una marca preferita, la cosa migliore è acquistarla via internet.

Dove? Sui siti ufficiali dei produttori, oppure su grandi distribuzioni come Ebay o La Bottega della Luna. Il prodotto arriva direttamente a casa in pacco discreto in tempi rapidissimi, grazie ai corrieri espressi.