Sulla copertina di People il Principino George è stato photoshoppato

La copertina di Vanity Fair ha visto un William d’Inghilterra sottoposto ad un ritocco di bellezza a cura di Photoshop. Ma anche il principino George su People sembra abbia qualcosa di diverso.

chiudi

Caricamento Player...

Qualche settimana fa William d’Inghilterra, Kate Middleton e il principino George sono stati i protagonisti della copertina di Vanity Fair Uk e subito sono state chiacchiere poiché il capo famiglia sembra aver ricevuto un piccolo rinfoltimento della chioma.

Leggi anche: Il Principe George in Copertina su Vanity Fair con Mamma Kate e Papà William

Ma sembra che non sia l’unico! Forse è una tradizione di famiglia, perché  il principino George in occasione del suo compleanno è apparso nuovamente in copertina, questa volta del People. La foto è stata presa dall’album dei ricordi del viaggio in Australia e Nuova Zelanda dello scorso aprile, in cui appare il piccolo che sembra incuriosito da qualcosa.

Principino George
Principino George

Ma se si cerca nel web la foto originale precedentemente pubblicata, si può notare che le labbra del principino George sono più rosse, il bianco l’iride è più scintillante, il sopracciglio è leggermente modificato e tutto l’incarnato ha una luce diversa. Merito di photoshop?

Al MailOnline è stata smentita questa cosa da parte di un portavoce di People:

” People non ha alterato l’aspetto del Principe George sulla cover in alcun modo. Alcune aree possono essere risultate più sature durante il ciclo di stampa, ulteriormente esaltate dalla qualità della carta patinata”.

Che sia vero o no, la casa reale ora è impegnata nei preparativi del primo compleanno del principino George. Che colgano quell’occasione per confermare l’arrivo della cicogna per la Duchessa di Cambridge?

Leggi anche: Kate Middleton incinta per la seconda volta?