“Convertita alla Cabala perchè la chiesa rifiuta mio fratello”, la rivelazione di Ariana Grande

5 errori da evitare in palestra

Ariana Grande ha raccontato di aver cambiato religione a causa dell’atteggiamento di quella cattolica nei confronti di suo fratello, che è omosessuale.

Ariana Grande, cantante statunitense molto amata dai bambini per la sua interpretazione nella serie “Sam e Cat”, ha raccontato in una intervista i motivi della sua scelta di abbandonare la religione cristiano-cattolica per passare alla cabala ebraica. Il tutto è legato a suo fratello Frankie Grande. Il “Sunday Telegraph” ha riportato le sue dichiarazioni e hanno fatto molto scalpore negli Stati Uniti. Ecco quanto detto da Ariana Grande:

“Quando ho sentito dire a mio fratello che Dio non lo amava in quanto omosessuale ho pensato che non andava per niente bene. Poi stavano costruendo un centro di Cabala in Florida e sia io che lui abbiamo pensato che valesse la pena dargli un’occhiata e quando lo abbiamo fatto abbiamo sentito che c’erano molte connessioni fra noi e questa diversa pratica. Adesso la mia vita è cambiata decisamente in meglio e penso di poter fare tantissime cose grazie alle cose che ho imparato grazie alla cabala”.

Cosa ha imparato di preciso Ariana Grande? Presto detto:

“Devi guardare le tue intenzioni, non dare mai sfogo al tuo ego e devi essere sempre umile. Prima di agire e fare cose sbagliate devi sempre prendere un bel respiro e pensarci qualche momento. Così vi assicuro che si possono superare tutti gli ostacoli ed è una cosa meravigliosa”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]