eDreams insieme a Pink is GOOD per sostenere la ricerca contro il tumore al seno e a ottobre contribuiranno al progetto della Fondazione Umberto Veronesi con “Voucher volo Pink is GOOD”.

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, ed eDreams.it, agenzia di viaggi online leader in Europa, diventa partner di “Pink is GOOD”, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi, per una campagna di sensibilizzazione e di sostegno alla ricerca scientifica.

eDreams nel mese di ottobre metterà in vendita sul proprio sito i “Voucher volo Pink is GOOD” da 75 euro per prenotare voli aerei su eDreams.it. Per ogni voucher “Pink is GOOD” venduto eDreams devolverà 10 euro alla Fondazione Veronesi, per sostenere il loro cammino per la lotta contro il tumore al seno.

“Pink is GOOD” con l’aiuto di eDreams e di altri partner, che hanno aderito all’iniziativa, sosterrà il lavoro di 15 ricercatori specializzati che operano nei migliori centri italiani, in aggiunta ai 10 sostenuti grazie alla campagna dello scorso anno (“Pink is Good 2013”).

Nadia Domenicale, Business Development Manager Italia eDreams Italia, dichiara:

Crediamo che solo la ricerca possa salvare e migliorare la condizione di molte donne che subiscono questa malattia. Grazie alla prevenzione e all’informazione, infatti, ben il 90% delle donne a cui il tumore è stato diagnosticato in una fase iniziale,  guarisce. Questi sono dei dati positivi che ci fanno capire l’importanza della prevenzione. Per noi sostenere la ricerca è un dovere morale, che come azienda ci impegnamo ad assolvere. Certi che questo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione con la fondazione di Umberto Veronesi”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2022 10:18


Non riesce a smettere di mangiare, lui è un bambino di 3 anni che pesa 70kg

Valeria Golino trionferà alla 32esima edizione di Annecy Cinéma Italien