Contourmania: il contouring portatile di Neve Cosmetics

Neve Cosmetics lancia il nuovo kit per contouring, Contourmania: è pratico e semplice da usare

chiudi

Caricamento Player...

Il contouring è una tecnica utilizzata per gli shooting fotografici, per le sfilate e per tutte quelle occasioni in cui serve un trucco impeccabile, ma sta diventando anche una moda per il make-up di tutti i giorni. Neve Cosmetics ha così pensato di creare un prodotto comodo e semplice da utilizzare per scolpire il proprio viso.

Leggi anche: Neve Cosmetics: le novità Bella Sveglia e Pastello

Stiamo parlando di Contourmania Neve Cosmetics, composto da una matita a doppia punta, da una parte una mina scura, che sostituisce i colori di una terra viso, dall’altra una mina chiara illuminante, entrambe morbide e facilmente sfumabili.

neve5

Clicca qui per vedere la fotogallery del prodotto!

Utilizzare Contourmania è semplice: è necessario utilizzare la mina scura dove si vuole assottigliare il viso, come i lati del naso o sotto lo zigomo, e la mina chiara per dare volume ad alcune parti del viso, come zigomi e arco sopraccigliare. Sfumare bene il tutto con le dita o con un pennello e il gioco è fatto. Si potrà quindi procedere con il fondotinta e l’intero make-up per un effetto naturale e leggero.

Neve Cosmetics ha pensato questo prodotto per chi ama le cose pratiche e semplici, il packaging infatti è minimal ma contiene tutto l’occorrente per una base perfetta. Inoltre, come tutti i prodotti Neve Cosmetics, Contourmania è cruelty free e Vegan, adatto quindi anche alle pelli più sensibili.