Combattere i segni dell’invecchiamento e le occhiaie è la sfida quotidiana per le donne di tutto il mondo: ecco come scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

La bellezza inizia dal nostro sguardo. Uno dei segreti per apparire sempre in perfetta forma e limitare l’avanzare della propria età è cercare di tenere perfettamente rilassato il nostro contorno occhi. Bastano pochi semplici gesti e l’applicazione quotidiana di un prodotto efficace per riuscire a limitare i segni dell’invecchiamento, combattendo le occhiaie e riducendo la possibilità di formazione di borse sotto gli occhi. Non tutti i prodotti in commercio sono però uguali, e il rischio di acquistare quello sbagliato è sempre dietro l’angolo! Fortunatamente, in nostro soccorso arriva Sephora, con una proposta in promozione in grado di venire incontro alle nostre esigenze di bellezza di tutte noi.

Crema contorno occhi: a cosa serve

Per prevenire la formazione dei segni del tempo che finiscono per influire sulla bellezza del nostro sguardo, è consigliabile utilizzare un prodotto specifico per il contorno occhi, ancor di più se realizzato con ingredienti naturali. L’acido ialuronico estratto dal grano riesce ad esempio a trattenere l’acqua all’interno della nostra pelle, evitando un fastidioso effetto di disidratazione. Per prevenire la formazione di rigonfiamenti attorno ai nostri occhi, diminuendo la comparsa di borse sotto gli occhi, è possibile invece utilizzare prodotti a base di caffeina di origine naturale, un ingrediente noto per il suo potere rilassante.

Crema contorno occhi con ingredienti naturali

Acido ialuronico e caffeina naturale sono due degli ingredienti fondamentali nella formulazione della Crema occhi eclat, idratante e rilassante di Sephora. Adatta per ogni tipo di pelle, questa efficace crema realizzata al 96% con ingredienti di origine naturale, è perfetta anche per le esigenze di chi segue una filosofia vegana, essendo priva di ingredienti di origine animale. Inoltre, essendo privo di profumazioni, viene incontro anche alle esigenze degli olfatti più sensibili. Un prodotto davvero sorprendente, soluzione ideale per rendere radioso e rilassato lo sguardo di ogni donna.

La crema occhi è però solo uno dei tanti prodotti della linea Sephora Collection, in offerta con uno sconto del 25% fino al 22 aprile sul sito e sull’APP ufficiale Sephora. A primavera ormai inoltrata, è arrivato il momento di farsi un regalo, e all’interno dell’ampia proposta Sephora potremo trovare tutto il necessario per la nostra skincare quotidiana e il make-up giornaliero a un prezzo decisamente conveniente e con tutte le comodità dell’acquisto online.

Come scaricare l’APP Sephora

Per poter effettuare i propri acquisti e avere sempre a portata di mano le migliori offerte e le novità dei negozi Sephora, scarica l’APP ufficiale. Puoi trovarla semplicemente sul sito ufficiale o sugli store di Google ed Apple, essendo disponibile sia per il sistema operativo iOS che per Android.

Attraverso l’applicazione non solo potrai effettuare tutti gli acquisti che vuoi con un semplice clic, ma potrai anche usufruire di sconti e vantaggi, come ad esempio l’accesso in anteprima a prodotti beauty ancora non disponibili nei negozi o sul sito. E potrai inoltre scoprire lo store più vicino a te semplicemente utilizzando il servizio di geolocalizzazione, rimanendo sempre informata sulle nuove tendenze del mondo beauty o su tutti i prodotti in arrivo.

Offerta valida dal 18 al 22 aprile 2023 solo su sephora.it e su APP Sephora. Sconto già applicato del 25% valido su una selezione di prodotti Sephora Collection. Offerta non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.

Riproduzione riservata © 2024 - DG