Conto alla rovescia per Bianca Guaccero: in arrivo due gemellini

5 errori da evitare in palestra

Siamo agli sgoccioli per Bianca Guaccero: la bella attrice all’ottavo mese di gravidanza aspetta due gemellini, un maschio e una femmina.

Si fa un paio di foto col pancione, Bianca Guaccero e le posta sui social; un pancione che presto sparirà per regalarle due bellissimi gemellini, un maschio e una femmina.

Leggi anche: L’ Attrice Bianca Guaccero è in dolce Attesa del suo primo Figlio

Una maglia leggera viola lunga fino a coprire il pancione, un taglio di capelli corto e sbarazzino, come ci ha abituato da quest’estate, e uno sguardo dolce da futura mamma che ha catturato i fan.

Sposata col regista Dario Acocella da un anno, la coppia ora è pronta a diventare genitori e vive con trepidante attesa la scadenza tra circa un mese.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

In una recente intervista l’attrice di Bitonto aveva parlato della sua pancia:

“Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini – commentava qualche tempo fa l’attrice – mi è pure venuto un seno bellissimo! Sento un rifiorire di vita dentro di me”

L’attrice non ha mai interrotto la sua attività lavorativa, nonostante l’avanzamento della sua gravidanza; ha infatti concluso da poco le riprese di Tu non c’eri con Piero Pelù.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]