Continua la telenovela Andrea Diprè – Sara Tommasi: “I video sono vecchi, io sono a casa”

Sara Tommasi ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook in cui spiega di essere a casa dei suoi genitori: “Quei video con Diprè sono vecchi: io sono a casa” ha detto

chiudi

Caricamento Player...

Continua la telenovela tra Sara Tommasi e Andrea Diprè, che ormai assume tinte sempre più inquietanti.

Nei video pubblicati ultimamente su Facebook, si vede Andrea Diprè che sembra sempre più manipolare Sara Tommasi, a sua volta, sempre più in stato confusionale.

Sara Tommasi appare sempre meno cosciente di sé, mentre i suoi occhi si spengono sempre di più: sembra che la ragazza non capisca dove si trova, cosa stia facendo ed il motivo per il quale quell’uomo le stia attorno.

Dalle ultime dichiarazioni di Sara Tommasi però, forse potrebbe esserci una svolta.

Sara Tommasi ha infatti pubblicato, su quella che si presume essere la pagina ufficiale di Facebook, un video in cui spiega di essere a casa dei suoi genitori e di essere sulla via della guarigione.

Guarda qui il video di Sara Tommasi 

Sempre sul social network, Sara Tommasi afferma:

“I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale”.

Ciò che non depone a favore di Sara Tommasi, che comunque quei video li ha innegabilmente girati.

Vero è che la ragazza ha girato anche alcuni film porno per i quali è stato dimostrato, in un secondo tempo, come lei fosse assolutamente sotto l’effetto di droghe durante le riprese quindi non in grado di capire cosa stesse accadendo attorno a lei.

Che ora i genitori della ragazza l’abbiano presa sotto le loro ali protettive liberandola una volta per tutte da quell’uomo?

Alla prossima puntata.