Continua Hell’s Factor: Fabio e Valentina sono gli Eliminati della Quinta Puntata di X Factor 7.

Matthew Morrison di Glee Ospite d’Onore insieme agli Editors.

Ieri sera nella X Factor Arena è andata in onda una puntata di alto livello che è iniziata con un omaggio alla serie televisiva Glee grazie alla presenza di Matthew Morrison che nella serie interpreta il ruolo del professore di spagnolo Shuester. La canzone proposta è  “It Don’t Mean a Thing” di Duke Ellington e la performance è impeccabile anche perché accompagnata dagli Street Clerck in versione musicisti.

Dopo di lui si esibiscono gli otto concorrenti in un’unica manche; tutti sono al corrente del fatto che due di loro saranno definitivamente eliminati entro la fine della puntata. Finita la prima manche si apre il televoto e intanto sul palco si esibiscono i britannici Editors che presentano un pezzo tratto dal loro ultimo album “The Weight of Your Love”.

Si chiude il televoto con Gaia, Valentina e Fabio al ballottaggio ed è ancora il pubblico a decidere  che la prima eliminata è Valentina. Gaia e Fabio si esibiscono a cappella e questa volta sono i giudici ad avere l’ultima parola; Elio nomina Gaia ma Mika, Morgan e Simona eliminano Fabio.

Nella prossima puntata gli ospiti saranno Marco Mengoni e Olly Murs.

Ricordiamo la scelta del programma di devolvere tutto il ricavato dell’intera edizione di X Factor 7 alla tragedia che ha appena colpito la Sardegna.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-11-2013

Licia De Pasquale

X