I contatti social di Ivan Zaytsev

Tutti i riferimenti sul web dello sportivo

chiudi

Caricamento Player...

Nato in Russia ma naturalizzato italiano, Ivan Zaytsev è un campione di pallavolo. Avvicinatosi allo sport grazie all’influenza paterna, il noto campione olimpico di pallavolo, inizia già a sette anni a giocare e a dieci in Italia.

Oggi è impegnato con una nuova avventura in tv con Selfie.

Noi vi diamo i suoi contatti social per rimanere aggiornati sule novità che lo riguardano.

I contatti social di Ivan Zaytsev

Selfie, le cose cambiano è la nuova trasmissione di Canale 5 in onda in prima serata e condotta da Simona Ventura. Grazie ad un team di esperti e coach, tra cui lo stesso pallavolista, la trasmissione si impegna a rispondere alle richieste del pubblico che chiede un aiuto per risolvere e cambiare ciò che non ama di sè.

Sul contatto Facebook potete vedere in primo piano fotografie sportive, con molti video e riferimenti agli ultimi incontri. Interessante anche la sfida lanciata dal giocatore ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo a tagliare la cipolla senza piangere. In risposta il video di Cattelan che si è aggiudicato cinque aces.

Nella pagina Twitter il sostegno dello sportivo all’iniziativa della colletta alimentare organizzata domenica 27 a favore dei meno abbienti. Molte fotografie legate ad incontri ed eventi sportivi; nell’immagine di copertina un’immagine molto personale coi bellissimi occhi azzurri del figlio di Ivan. L’immagine profilo mostra anche un’illustrazione che mostra la forza dello sportivo, davvero apprezzabile.

Il profilo Instagram mostra moltissimi scatti in riferimento alla sua partecipazione alla trasmissione Selfie con molte immagini della trasmissione, video e retroscena.

Belle le immagini dello sportivo coi membri della squadra a fine incontro o i tanti scatti che lo ritraggono durante i momenti salienti degli ultimi incontri.

Le fotografie che ci mostrano il suo bellissimo bambino che segue la madre ad ogni incontro di Ivan per l’abbraccio finale alla fine di ogni competizione.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/IvanZaytsevOfficial/