I contatti social della showgirl Elena Morali

Come contattare la bella showgirl di Colorado sui social

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime settimane la showgirl di Colorado è stata al centro dei media. Sembrava ormai certa la sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi, ma il televoto le ha preferito un’altra collega.

Ma non solo il lavoro, anche la vita privata sembra far discutere.

La sua storia d’amore nata sul palcoscenico di Colorado con il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, sembrava procedere a gonfie vele, eppure una foto scattata al termine di una cena con l’ex fidanzato, Renzo Bossi, sembra far presagire un ritorno di fiamma.

Presta la risposta di Elena sul web rivela i retroscena; la ragazza dichiara che le foto sono vecchie ed estrapolate dal contesto, pur ammettendo l’esistenza della cena di cui si parla. I prossimi giorni ci daranno più risposte. Intanto sui suoi profili social si può rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.

I profili social della showgirl Elena Morali

La pagina Facebook mostra tantissime foto sensuali della ragazza, spesso in intimo con tantissimi commenti favorevoli dei fan.

Il post più recente mostra uno scatto con il compagno, cancellando i timori e le voci riguardo una possibile rottura.

Tanti i post e i riferimenti alle trasmissioni e ai progtti lavorativi che la vedono impegnata in questi mesi.

Belle le frasi e i pensieri con cui saluta i suoi fan su Twitter. Molto introspettiva e sensibile non manca di lasciare sul social dei pensieri e delle riflessioni.

Tantissimi scatti sensuali su Instagram dove tuttavia non mancano le fotografie con il compagno di lavoro e di vita e le foto coi colleghi delle trasmissioni; qualche selfie che ce la mostra sensuale e bellissima con il fisico perfetto che le è valso dei riconoscimenti in gare di bellezza e lo sguardo magnetico che conquista.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/ElenaMoraliPage/