I contatti social di Alessandra Mastronardi

Tutti i riferimenti sul web della protagonista dell’Allieva

chiudi

Caricamento Player...

La bella attrice di origine campana, è in questi giorni in tv con la serie in onda su Rai 1 L’Allieva. Bella e con una grande abilità ed esperienza recitativa, Alessandra Mastronardi ha già alle spalle una ricca carriera divisa tra tv, cinema e teatro e una serie di riconoscimenti.

Interessanti anche le collaborazioni internazionali degli ultimi anni che l’anno spinta a trasferirsi a Londra. Sulla decisione è stato sicuramente importante anche il suo ritrovato amore per l’attore Liam McMahon, che dopo un breve periodo di pausa e riflessione l’ha riconquistata.

I contatti social di Alessandra Mastronardi

In primo piano sulla pagina Facebook, le foto con fan, i nuovi progetti e le foto sul set.

Tantissimi i commenti dei fan che sono sempre molto attenti nel seguire i suoi nuovi progetti e imprese; nelle ultime interviste l’attrice segnalava il poco apprezzamento della critica nei suoi confronti, spesso molto dura, ma l’apprezzamento dei fan sui social è evidente.

Sulla pagina Twitter potete leggere i suoi commenti e le sue opinioni su tanti argomenti, assolutamente imperdibile per i suoi fan.

In primo piano delle foto scattate a Cinecittà durante alcune pause durante le riprese dell’ultima fiction.

La pagina Instagram offre moltissime belle foto. Quelle col fidanzato molto tenere e romantiche. Nelle ultime interviste si è anche parlato della voglia di creare una famiglia per l’attrice che al momento ha dovuto a causa dei troppi impegni lavorativi accantonare questo progetto a cui tiene da sempre.

Moltissimi gli scatti sul set, bellissimi quelli a Parigi e quelli per Chanel. Non mancano foto divertenti con amici e parenti e gli scatti d’autore che ce la mostrano più bella che mai.

Infine molte fotografie della nuova casa a Londra in cui si è trasferita quest’estate.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook