I contatti per seguire la modella Heidi Klum

I riferimenti social della bella modella

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima e intraprendente, Heidi Klum è la modella più apprezzata degli ultimi tempi. Inizia la sua carriera molto giovane sbaragliando la concorrenza nel suo primo concorso di bellezza del 1992 e raggiunge la fama e la notorietà con la collaborazione con Victoria’s Sectret a partire dal famoso fashion show del 1997 e da allora la sua carriera è andata in rapida ascesa.

Noi vi sveliamo tutto su come seguire la modella sul web.

I contatti social per seguire la modella Heidi Klum

La pagina Facebook presenta in primo piano un bellissimo scatto in bianco e nero della modella. Nell’immagine di copertina la promo per la stagione della fortunata ed interessantissima trasmissione tv di Project runway che cerca i nuovi stilisti attraverso una serie di prove e difficili compiti per arrivare a sceglierne solo uno; negli anni i partecipanti hanno saputo stupirci e meravigliarci.

Nel social tante novità che la riguardano, qualche simpatica fotografia con le colleghe e dei retroscena, imperdibili.

La pagina Twitter ci mostra Heidi più in forma che mai in bikini mostrandoci le novità nell’abbigliamento da spiaggia proposto dalla stilista.

Tanti i video e i riferimenti alle prossime serate ed eventi che la riguardano.

Tante belle fotografie sulla sua pagina di Instagram: oltre alle tante professionali scattate per riviste, brand e in occasioni importanti e prestigiose legate al mondo della moda; spunta il suo lato più divertente e giocoso cercando fra le immagini caricate alcune con colleghe e amici davvero apprezzabili perchè ci regalano il personaggio pubblico ma nel suo quotidiano.

Sui social potete seguire tutte le novità e gli eventi che la riguardano ma in tv potete seguirla con le puntate della sua famosa trasmisione Project Runway in onda in Italia su Cielo. Imperdibile per i fan della moda e della bellissima modella.

 

Fonte immagine: instagram.com/heidiklum/