Come contattare Valeria Fabrizi

Come fare per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda la famosa attrice Valeria Fabrizi? Tramite i social network, naturalmente.

chiudi

Caricamento Player...

Rimanere in contatto con Valeria Fabrizi è molto semplice. Basta digitare il suo nome sui social network ed ecco che si possono trovare tutte le informazioni che si cercano.

La pagina ufficiale Facebook di Valeria Fabrizi

La pagina ufficiale Facebook di Valeria Fabrizi vanta quattro mila like e al suo interno si possono trovare tutte le informazioni necessarie per rimanere aggiornati su tutte le novità che la riguardano. Per esempio, l’ultimo post pubblicato, datato 11 gennaio, pubblicizza la puntata speciale di Porta a Porta in cui si parlerà della quarta stagione di Che Dio ci aiuti, dove la famosa attrice interpreta il ruolo di una madre superiora, a fianco dell’attrice Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti nei social network

Nonostante la sua età, Valeria Fabrizi è una donna molto “social” e tiene molto ad avere la pagina Facebook sempre aggiornata. In particolare, l’attrice pubblicizza molto spesso la sua serie Tv, pubblicando quasi ogni giorno post riguardanti Che Dio ci aiuti, in modo da mantenere vivo l’interesse dei fan e degli spettatori. Valeria Fabrizi ha anche un profilo Instagram nel quale pubblica per la maggior parte del volte foto riguardanti la serie Tv. Il profilo Instagram vanta 845 follower. Grazie alla fiction Che Dio ci aiuti, sembra proprio che Valeria Fabrizi sia rinata, ritornando ad essere più attiva che mai. Il pubblico si è ormai affezionato al suo personaggio, la madre superiora Suor Costanza, simpatica e brontolona, sempre pronta ad impicciarsi negli affari degli altri.

L’attrice che ha ormai quasi 80 anni sembra ancora nel pieno delle forze. La si vedrà ancora per molto tempo nel piccolo schermo, da cui era stata per tanto tempo lontana.

Fonte foto copertina: facebook.com/valeriafabriziofficial/