Come contattare Valentina Sampaio

Considerata la nuova Giselle Bundchen, Valentina Sampaio sa utilizzare molto bene gli strumenti social: i suoi profili Facebook e Instagram vengono aggiornati quotidianamente.

chiudi

Caricamento Player...

Vogue Paris, immortalandola nella copertina di marzo 2017, ha reso questa modella brasiliana famosa in tutto il mondo. Valentina Sampaio è infatti la prima cover girl transgender mai apparsa sulla rivista francese.

La pagina Facebook di Valentina Sampaio

La pagina Facebook di Valentina viene seguita in tutto il mondo. Lei stessa si occupa di aggiornarla, pubblicando giornalmente tutte le novità che la riguardano. Al suo interno la modella pubblica numerosi scatti, che le permettono di condividere momenti di vita quotidiana con i propri fan. Questi ultimi non perdono tempo a riempire la pagina di commenti, nei quali si legge la loro grande stima nei suoi confronti.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Valentina ha conquistato più di 55 mila post e gli scatti pubblicati vantano una media di 3000 like a foto. Cifre molto comprensibili considerato che la copertina di Vogue Paris è uscita nel mese di marzo 2017 consegnandola al successo mondiale. Grazie a questo profilo i suoi fan possono entrare direttamente nel mondo della moda: Valentina pubblica foto di numerosi set fotografici per i quali posa in qualità di modella, ma anche di viaggi, spiagge e vacanze estive. In questo momento Valentina sta cavalcando l’onda del successo e, considerata la sua bellezza, si sentirà spesso parlare di lei nel mondo dell’alta moda. Un successo a cui comunque la ragazza è abituata: già da tempo è uno dei volti ufficiali di L’Oréal Paris e non era certo la prima volta che posava per la copertina di una rivista di moda.

Ciò che ora ha fatto scalpore, forse, è stato il fatto che la copertina in questione appartiene alla rivista più importante della moda internazionale, Vogue Paris, ambitissima tra le modelle di tutto il mondo.

Fonte foto copertina:facebook.com/valentts/