Come contattare sui social Nadia Toffa

Tutti contatti e i riferimenti social di Nadia Toffa

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere stata per anni una delle inviate di punta della trasmissione Mediaset Le Iene, Nadia Toffa è la nuova conduttrice della stessa trasmissione da quest’autunno al fianco di Matteo Viviani Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Giulio Golia. Noi vi sveliamo tutti i riferimenti per contattare sui social la conduttrice bresciana.

Contattare sui social Nadia Toffa

Ecco tutti i riferimenti:

Sulla pagina Facebook, moltissimi video e fotografie legate alla trasmissione e alle inchieste, è un profilo che resta in collegamento stretto con la trasmissione, ma non mancano delle foto quotidiane più personali.

Stessa idea muove anche il contatto Twitter utilizzato come un archivio di moltissimi eventi, episodi e commenti sulle principali inchieste delle Iene.

In primo piano anche la sua fotografia che la mostra sul Lago Iseo per godere dell’opera di Christo. Un’esperienza che definisce davvero incredibile e consigliabile.

Per chi volesse un’immagine più personale della conduttrice, il profilo Instagram è quello che offre più immagini e momenti quotidiani della conduttrice, la si può vedere in spiaggia e in giro per la città.

Come seguirla in tv e i progetti per il futuro della conduttrice bresciana

Infine per gli amanti delle Iene, la trasmissione vi aspetta in prima serata e potrete seguire i servizi con la forza e l’interesse di sempre e una conduzione nuova.

Chissà quali saranno i suoi prossimi progetti per il futuro, certamente aspettiamo con impazienza un nuovo libro, dopo il successo del primo che analizzava il problema dell’azzardopatia in Italia (2014) e altre inchieste interessanti, ma crediamo che nel futuro ci saranno nuovi interessi e nuovi progetti giornalistici o anche in ambiti diversi e nuovi.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/NadiaToffa