Come contattare sui social Mercedesz Henger

I riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulle novità della bella attrice

chiudi

Caricamento Player...

A lungo la sua carriera d’attrice l’aveva portata in Inghilterra; ma dal 2016 Mercedesz Henger è diventato un volto popolare della tv italiana.

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, inizia a farsi notare in alcune trasmissioni; di recente è spesso ospite dei salotti pomeridiani ed è spesso intervistata a causa della fine della relazione con il fratello di Manuela Arcuri, Sergio.

Si vocifera di un suo ritorno in tv come tronista nella trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne ma non c’è ancora la certezza.

Noi vi forniamo i suoi riferimenti social per rimanere aggiornati sulle sue novità.

I riferimenti web di Mercedesz Henger

Sulla sua pagina Facebook delle belle fotografie e scatti realizzati per diversi brand di cui è testimonial e per delle riviste.

I fan lasciano sempre molti commenti positivi ma non pochi credono che le sue foto acqua e sapone mostrino a pieno la sua bellezza.

Le foto e i video di trasmissioni ed eventi a cui ha preso parte, testimoniano la sempre maggiore attenzione del pubblico italiano per la ragazza.

Su Twitter dei primi piano nelle immagini profilo che mostrano la ragazza in tutta la sua simpatia e vitalità; appassionata di sport, i sui profili non mancano di mostrare la sua passione.

Tra i post le foto delle campagne pubblicitarie per i brand di cui fa da testimonial e le tante foto con i colleghi del mondo dello spettacolo.

Su Instagram oltre agli scatti per lavoro spuntano le tante foto con gli amici e i parenti; tante immagini che svelano la sensualità e l’eleganza della ragazza e i post delle trasmissioni e gli eventi che la vedono protagonista con forte entusiasmo di pubblico e fan che la sostengono.

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/realmercedeszhenger/