Come contattare sui social la bella attrice Adua Del Vesco, fidanzata dell’attore Gabriel Garko

I profili social dell’attrice de Il bello delle donne

chiudi

Caricamento Player...

E’ entrata a far parte del cast della quarta e nuovissima serie de Il bello delle donne alcuni anni dopo. Il suo è un ruolo difficile e impegnativo: è Evelina, la bella estetista che sarà costretta a fare i conti con la malattia. Adua Del Vesco è anche al centro delle cronache rosa grazie alla sua bella storia d’amore con l’attore Gabriel Garko; all’inizio nessuno credeva alla loro relazione: erano tutti convinti si trattasse di una trovata pubblicitaria. In realtà il tempo li ha visti sempre più uniti e innamorati, dimostrando come le voci fossero infondate.

Di recente si parla anche dell’arrivo di un bambino ma i due attori non hanno ancora confermato nulla.

Noi vi diamo i contatti sui social per rimanere aggiornati su tutte le novità che interessano la bella attrice messinese.

I contatti social di Adua Del Vesco

Molto interessante la pagina Facebook; in primo piano una copertina che mostra alcune delle principali interpreti della serie tv in onda su Canale 5.

Molto apprezzata dai fan l’immagine di copertina di Adua che la mostra in tutta la sua bellezza acqua e sapone.

Scorrendo i post potete visualizzare le trasmissioni, gli eventi e tutte le novità che riguardano l’attrice. Il video che mostra la sua intervista al Grand Hotel Chiambretti è stata molto apprezzata dai fan che visualizzano e rilasciano moltissimi commenti.

I retroscena e le fotografie tratte dai suoi film di successo mostrano la ragazza con i colleghi.

Esiste anche un altro profilo Facebook che coinvolge la coppia. Molto belle le foto che li mostrano più innamorati che mai; chi volesse più informazioni sulla loro relazione può visualizzare questo riferimento.

Moltissimi i post interessanti sul profilo Twitter; qui ci sono anche i riferimenti per scaricare i singoli cantati dalla ragazza. Sembra che la musica stia giocando un posto sempre più importante nella sua vita e nella sua carriera.

Bellissime le foto del profilo Instagram, da non perdere per i fan dell’attrice.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/AduaDelVescoOfficial/