Come contattare sui social Alessandro Gassmann

Tutti i riferimenti sul web dell’attore

chiudi

Caricamento Player...

A dicembre Alessandro Gassmann è nei migliori cinema italiani con l’esilarante commedia Non c’è più religione con Claudio Bisio e Angela Finocchiaro. Il successo che sta registrando il film natalizio è già molto alto ma si prevedono incassi importanti anche nei primi giorni del nuovo anno.

Ma non solo il cinema e la recitazione nella vita dell’attore che recentemente si sta esponendo e sta dando un forte contributo sociale attraverso la sua opera di testimonial per  Amnesty International e come ambasciatore dell’Alto Commissariato dell’Onu per i Rifugiati; ma non solo, importanti anche le sue dichiarazioni in campo politico.

Noi vi offriamo i suoi riferimenti sui social per rimanere aggiornati sulle novità che lo riguardano.

I contatti social di Alessandro Gassmann

La pagina Facebook mostra tra le immagini di copertina dei bellissimi scatti che ci mostrano l’attore in ritratti molto intensi e non  solo; non mancano le foto e gli scatti che ci mostrano il fascino che lo ha reso uno dei testimonial più amati dei brand.

Tanti i commenti positivi dei fan che non mancano di elogiare i progetti teatrali e cinematografici che lo riguardano.

La pagina Twitter è molto interessante; non solo i riferimenti al suo lavoro e ai progetti del futuro con scatti e immagini del dietro le quinte;  sulla pagina è possibile leggere i suoi commenti e le affermazioni sull’operato che l’attore da anni segue con Amnesty International.

Tanti i riferimenti a grandi attori del passato e capolavori senza tempo.

Interessanti le denunce e gli appelli per i cambiamenti di situazioni inacettabili come quelle per le condizioni del Teatro Valle.

Bellissimo ed incisivo lo scatto in bianco e nero utilizzato come immagine profilo.

Non risulta invece un riferimento Instagram. L’attore preferisce esprimere commenti su un mezzo come Twitter mentre gli scatti Instagram non risultano di suo interesse.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Alessandro-Gassman-35123280753/