Come contattare Simone Montedoro

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti il famoso attore Simone Montedoro è molto semplice: su Facebook esiste una pagina interamente dedicata all’artista.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua carriera Simone Montedoro ha saputo raccogliere attorno a sè un gran numero di fan, che lo seguono ormai da tantissimi anni.

La pagina ufficiale Facebook di Simone Montedoro

La pagina Facebook più aggiornata è sicuramente quella gestita dal fan club, che ha conquistato più di 25 mila like. Una cifra che non può lasciare certo indifferenti e che fa comprendere quanto Simone sia apprezzato ed amato dal pubblico. L’ultimo post pubblicato, datato 14 febbraio, ha raggiunto 180 like: il post sponsorizza la partecipazione di Simone alla 12esima edizione del talent show targato Rai Ballando con le stelle, un ruolo inedito per l’attore romano che dovrà cimentarsi in complessi passi di ballo. Tramite la sezione “Informazioni”, poi, i fan potranno essere direttamente reindirizzati al sito ufficiale dell’attore.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Simone Montedoro vanta quasi 60 mila follower per 481 post pubblicati. Questo profilo è l’unico gestito dallo stesso attore, che pubblica quotidianamente foto riguardanti la sua vita privata. Per mezzo di questi scatti i fan dell’attore romano hanno la possibilità di fare un tuffo nel passato: le foto ritraggono Simone giovanissimo, in compagnia della madre e del padre. Non mancano le foto insieme alla compagna Lara Carnevale e al piccolo figlio, nato nel 2014. Sono tantissime le foto insieme agli amici, durante le vacanze estive o  durante un pomeriggio passato dal barbiere di fiducia. Tramite questo profilo Simone mette a nudo la propria vita privata, solitamente sempre riservata e tenuta nascosta al mondo del gossip.

Dal 25 febbraio l’attore tornerà sul piccolo schermo, nel programma Tv Ballando con le stelle: questa sua partecipazione renderà felice molti dei suoi fan, che aspettano la messa in onda della prima puntata con grande curiosità.

Fonte foto copertina:facebook.com/simonemontedoroofficialfanclub/