Come contattare Serena Autieri

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti l’attrice napoletana Serena Autieri è molto semplice: su Facebook esiste una pagina interamente dedicata a lei.

chiudi

Caricamento Player...

La sua presenza in televisione non è mai passata inosservata: dovunque andasse, Serena Autieri, ha sempre raccolto intorno a sè un gran numero di consensi e di fan. Una vera artista a 360 gradi che ha saputo destreggiarsi con grande agilità tra il mondo della televisione e quello del teatro.

La pagina ufficiale Facebook di Serena Autieri

La pagina ufficiale Facebook dedicata a questa attrice vanta più di 20 mila like e al suo interno Serena e il suo staff pubblicano tutte le news riguardanti gli spettacoli teatrali e gli eventi televisivi che vedono l’attrice in azione. Gli ultimi post pubblicati riguardano il nuovo spettacolo teatrale dedicato alla principessa Diana, Diana & Lady D, di cui Serena è l’assoluta protagonista e che sarà in scena al Teatro Sistina di Roma fino al 19 febbraio. Tramite la sezione “Informazioni”, i fan potranno essere direttamente reindirizzati al sito ufficiale dell’attrice napoletana.

Il sito ufficiale

Il sito ufficiale di Serena è davvero ben organizzato: appena entrati nella home, appare un bellissima foto ritraente l’attrice nel pieno del suo splendore. Al suo interno i fan potranno curiosare tra le varie categorie che lo compongono: biografia, galleria fotografica i contatti e tutto quello che si deve sapere riguardo alla carriera cinematografica, televisiva e teatrale della stupenda attrice. Tramite le sezione Contatti, si può mandare un messaggio a Serena così da poter esprimere la propria stima e il proprio apprezzamento, nei confronti di una donna che , arrivata alla soglia dei 40 anni, può già voltarsi indietro con orgoglio e gioire dei tanti e numerosi successi.

Lo spettacolo teatrale Diana & Lady D rimarrà in scena fino al 19 febbraio. Sarebbe un vero peccato non parteciparvi.

Fonte foto copertina:facebook.com/serenaautieriofficial/