Come contattare Orlando Bloom

Tenersi sempre aggiornati sulle news riguardanti il famoso attore britannico Orlando Bloom è molto semplice: basta sapere dove cliccare.

chiudi

Caricamento Player...

Orlando Bloom è considerato uno dei più grandi attori di Hollywood di sempre. Con le sue grandi interpretazioni ha fatto innamorare milioni di fan, affascinate dalla sua bellezza e bravura.

Il profilo Facebook di Orlando Bloom

La pagina ufficiale Facebook di Orlando Bloom vanta quasi un milione di like. Al suo interno l’attore e il suo staff lavorano costantemente per tenere aggiornati i fan che lo seguono da tutto il mondo. Questo profilo è il mezzo perfetto se si vuole sapere qualcosa in più sul conto dell’affascinante attore. L’ultimo post pubblicato, datato 15 gennaio, è una foto che lo ritrae in compagnia della madre. Lo scatto ha conquistato 11 mila like. Inoltre si possono trovare numerose foto che lo ritraggono in compagnia dei suoi amici e dei viaggi che compie per conto dell’UNICEF, associazione umanitaria con la quale l’attore collabora dal 2007.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram del famoso attore vanta quasi 400 mila follower per 153 post pubblicati. Orlando è un grande appassionato di letteratura inglese e spesso posta scatti dedicati alle sue pagine preferite. In particolare, tra gli ultimi post, compare una foto dedicata allo scrittore Jack London e scendendo poco più giù, il famoso attore ha voluto condividere una riflessione del filosofo David Bohm. Oltre a queste, nel profilo Instagram, come in quello Facebook, si possono trovare tutti gli scatti più belli riguardanti la vita di Orlando Bloom. Tra le ultime foto pubblicate ce n’è una che ritrae l’ormai ex presidente degli strati Uniti Barack Obama, del quale Orlando era un grande sostenitore. Il post ha conquistato quasi 40000 like.

Il fatto che l’attore britannico sia così seguito sui social network non può stupire se si considera che Orlando Bloom è uno degli attori più amati del cinema mondiale.

Fonte foto copertina: facebook.com/Team.TributeOrlandoBloom/