Come contattare il noto regista Ferzan Ozpetek

Torna al cinema con una nuova interessante pellicola il regista di tanti successi

chiudi

Caricamento Player...

Il 2 Marzo i cinema italiani presentano la nuova imperdibile pellicola firmata dal regista Ferzan Ozpetek.

Il titolo Rosso Istanbul, già denuncia il riferimento alle origini del regista turco naturalizzato italiano.

Il regista che in passato ha firmato grandissimi successi ha da tempo un forte legame con l’Italia ma con questa nuova storia sull’amore ha preferito fare ritorno ad Istanbul scegliendo un cast di attori turchi.

Noi vi offriamo i contatti sul web per rimanere aggiornati sulle novità che lo riguardano.

I riferimenti sul web di Ferzan Ozpetek

La pagina ufficiale di Facebook creata dai fan italiani è ricca di commenti e riferimenti ai suoi film; molti i post sul nuovo film e presto avremo anche i commenti dei principali fan del regista.

Molte belle immagini, spesso corredate da frasi tratte dalle scene principali dei film; una bella immagine profilo mostra il regista in un interessantissimo primo piano in bianco e nero; e una serie di commenti, sono gli elementi principali che compongono la fanpage.

La pagina Twitter offre moltissimi tweet del regista che ci informa sempre su tutto ciò che di nuovo che lo riguarda.

Per i fan del regista si tratta di una pagina davvero imperdibile.

Sulla pagina Instagram oltre alle immagini tratte dai film, non mancano gli scatti che ci mostrano il dietro le quinte con tutti gli interpreti e i collaboratori; immagini più quotidiane ci svelano il regista nella sua vita di tutti i giorni, mostrandoci i suoi interessi e tutto ciò che ama fare al di fuori del cinema.

Per rimanere aggiornati sulle novità del regista molto utile anche il suo sito ufficiale disponibile anche in inglese con tantissime sezioni interessantissime per gli amanti del cinema e dei suoi film.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/ferzanozpetek