Come contattare il musicista Paolo Belli

I contatti social per seguire il cantante e personaggio tv

La sua musica è sempre nuova, spiritosa, gioiosa e energica; la sua fama è legata anche alla tv e ai progetti importanti con trasmissioni Rai in prima serata. Paolo Belli è uno dei personaggi tv più apprezzati degli ultimi anni-

La sua carriera parte a metà degli anni 80 con I ladri di biciclette e continua con un’incredibile carriera da solista che vede molti successi e palchi prestigiosi.

L’avventura con la tv è un’esperienza che ormai dura da molti anni, dl 2005 le prime apparizioni fino a questi giorni con le nuove puntate di Ballando con le stelle.

Si parla molto anche della sua vita privata, del suo figlio adottivo e della sua fortunata storia d’amore con la moglie Deanna.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità del personaggio televisivo, vi diamo i suoi contatti social.

Paolo Belli: contatti social

 

Su Facebook molte belle foto tratte dall’esperienza al fianco della conduttrice Milly Carlucci con ballando con le stelle.

Amici e protagonisti con cui non manca di scattare qualche foto o di girare qualche piccolo video molto apprezzato dai fan della trasmissione che attendono i ghiotti retroscena.

Molte anche le informazioni e i post sui suoi interessi personali che i fan apprezzeranno visualizzare.

Anche Twitter, molto usato dal cantante, è ricco di post interessanti, tra cui un video che mostra i protagonisti della trasmissione di Rai 1 prima di entrare in scena mentre cantano con Paolo.

Tante belle immagini su Instagram in cui oltre alle foto tratte dall’ambiente lavorativo, potete vedere il Paolo che sta con gli amici e i parenti.

Il sito ufficiale del cantante offre un dettagliato elenco delle date delle prossime esibizioni e dei prossimi progetti lavorativi.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/paolobelliufficiale/