Come contattare Massimo Ceccherini

Rimanere in contatto con il famoso attore comico Massimo Ceccherini è molto semplice: Massimo è molto attivo nei social media.

chiudi

Caricamento Player...

Proprio in questi giorni, Massimo Ceccherini è finito sotto i riflettori per essere uno dei concorrenti della 12esima edizione de L’isola dei famosi.

La pagina ufficiale Facebook di Massimo Ceccherini

La pagina ufficiale Facebook di Massimo vanta quasi 20000 like e al suo interno il noto comico pubblica momenti della sua vita quotidiana insieme a post divertenti e scherzosi. La pagina dedicata all’attore non è l’unica: su Facebook ne è presente un’altra, gestita dal fan club, sicuramente più attiva e aggiornata. La pagina del “Fun clubbe” di Massimo Ceccherini ha conquistato quasi 100000 like e tramite la sezione “Informazioni” si può essere reindirizzati direttamente al sito ufficiale dell’attore.

Il pubblico è diviso

Questa seconda occasione che dà la possibilità a Massimo di tornare sull’isola, dopo la bestemmia di 11 anni fa, sta dividendo il pubblico della rete. Sono in molti ad essere felici di questa sua partecipazione, che sicuramente alzerà il livello qualitativo del programma in termini di comicità, ma molti altri non pensano che Ceccherini meriti di tornare sull’isola. Massimo è  un uomo molto istintivo e alcuni ipotizzano che non passerà molto tempo prima che l’attore imprechi nuovamente in diretta. Per fortuna dalla sua parte c’è sempre l’amico e collega Leonardo Pieraccioni che fa il tifo per lui. Il famoso regista ironizza sul fatto che, vivendo sull’isola, Ceccherini non potrà più impartire le lezioni di catechismo che è solito fare ogni giovedì sera, quindi ha indetto, scherzosamente, una campagna per riportarlo subito a casa.

Chissà se questa volta Ceccherini riuscirà ad arrivare in finale e magari portare a casa la vittoria. Per ora non si può far altro che seguire con attenzione il reality, che avrà inizio il 29 gennaio.

Fonte foto copertina:facebook.com/MassimoCeccheriniFunClubbe/